Pjanic-Napoli, soffiata dell'amico a De Laurentiis da Formentera: "Può arrivare gratis"

CalcioNapoli24 SPORT

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.

In Spagna gira voce che il Napoli possa essere interessato a Miralem Pjanic, 32enne centrocampista di proprietà del Barcellona, quest’anno in prestito al Besiktas.

Pjanic-Napoli, la rivelazione dell'amico a De Laurentiis. Il bosniaco è già stato alle dipendenze di Spalletti alla Roma ed è uno che De Laurentiis ha sempre guardato con ammirazione:. "Qualche tempo fa un amico di Pjanic che vive a Formentera e che ha rapporti anche De Laurentiis, gli ha prospettato l’ipotesi che Pjanic possa vestire la maglia del Napoli con la formula del prestito gratuito e con pagamento dello stipendio da parte del Barcellona". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Nasce Archeoclub D’Italia sede di Napoli: presidente Antonio Arcudi anni 45, archeologo di campo, specializzato in archeologia classica ed esperto in archeologia preventiva con esperienza internazionale. (Sardegna Reporter)

Pjanic è stato accostato al Napoli, pista complessa per diversi motivi, intanto l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela com'è nata questa idea e come De Laurentiis ha saputo dell'eventuale possibilità di puntare sul bosniaco. (Tutto Napoli)

Dopo le ottime stagioni con Roma e Juventus, Pjanic non ha mai visto il campo in Spagna, finendo per diventare un oggetto misterioso. A 32 anni il bosniaco cerca una squadra che lo rilanci e Napoli potrebbe essere la piazza giusta. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Miralem Pjanic è attualmente impiegato nel Besiktas con un prestito dal Barcellona. : Miralem Pjanic. (Spazio Napoli)

Pur di fronte a queste facilitazioni, l’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli. Tuttosport si sofferma sulle voci provenienti dalla Spagna che vogliono il Napoli interessato a Miralem Pjanic (CalcioNapoli1926.it)

janic, l'idea nacque da un amico di ADL a Formentera, ma non piace allo staff di Luciano Spalletti perchè poco adatto al 4-2-3-1. Come riportato da Tuttosport, il centrocampista del Barcellona, Miralem Pjanic, è finito nel mirino del Napoli, ma l'idea non farebbe molto felice lo staff tecnico dell'allenatore azzurro, Luciano Spalletti: "Qualche tempo fa un amico di Pjanic che vive a Formentera e che ha rapporti anche De Laurentiis, gli ha prospettato l’ipotesi che Pjanic possa vestire la maglia del Napoli con la formula del prestito gratuito e con pagamento dello stipendio da parte del Barcellona. (Napoli Magazine)