Milan, Pellegatti scatena i tifosi: tutta la verità su Ibra

Virgilio Sport SPORT

“Lui ha detto ‘non so se mi ritiro’, a me non sembra che abbia detto che andrà via dal Milan.

L’unica cosa su cui raiola ha ragione è che il progetto Milan fa schifo.

Pellegatti smonta la tesi addio. L’esperto e storico del Milan, Carlo Pellegatti, nel suo consueto “caffè con i tifosi” su Youtube, ha smontato le tesi più negative sul futuro, impossibile, di Ibrahimovic al Milan.

Non so ancora cosa voglio, ogni giorno succede qualcosa di nuovo – ha detto Ibra al giornale svedese Svenska Dagbladet – Chi avrebbe potuto prevedere questo Coronavirus?

Più facile che vada, sì, questo è vero, ma magari gli piacerà il progetto del Milan del futuro…. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho una famiglia di cui occuparmi, loro si sentono bene, quindi sto bene – ha detto Ibrahimovic -. Intanto Sacchi consiglia il Milan, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

– Il Milan voluto da Ivan Gazidis, come ampiamente anticipato in questi giorni, punterà sempre meno su calciatori veterani e sempre più, al contrario, su giovani talenti dai costi relativamente bassi ma, soprattutto, dagli ingaggi contenuti. (Pianeta Milan)

Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek. (CalcioMercato.it)

Non crediamo sia così: Zlatan deve ancora decidere il suo futuro, che potrebbe essere ancora colorato di rossonero. Continuerà a giocare per essere ancora decisivo”. (Pianeta Milan)

E non sarà facile rimpiazzarlo. Ormai un punto di forza della squadra anche nello spogliatoio, ma purtroppo per il Milan è un punto di forza che assai probabilmente mancherà nella prossima stagione: al novanta per cento non rinnoverà e lascerà il club. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport pone l’accento - a pagina 11 - sul futuro della squadra rossonera. "Il dopo Ibra è più verde", titola la rosea, che poi aggiunge: "Rafa, Leao e Theo: bene i giovani però Zlatan quanto mancherà". (Milan News)