Udinese-Feralpi Salò vista da Milano: prova rivedibile

Udinese-Feralpi Salò vista da Milano: prova rivedibile
Udinese Blog SPORT

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar

(Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

A vincere sono rispettivamente i sardi, vittoriosi contro gli umbri per 3-2 tra le mura amiche della Unipol Domus e l'Udinese, impostasi per 2-1 contro la Feralpisalò. Risultati che consegnano i sedicesimi di finale agli uomini di Liverani e Sottil (Fcinternews.it)

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil "Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. (Sport Mediaset)

"Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente. Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". (TUTTO mercato WEB)

COPPA ITALIA FRECCIAROSSA - AVANZANO CAGLIARI, UDINESE, SAMPDORIA E CITTADELLA

Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta (La Sicilia)

Destiny Udogie ha saltato la gara odierna contro la FeralpiSalò ufficialmente a causa di un affaticamento muscolare. Il laterale mancino classe '02 pare essere però sempre più vicino al Tottenham. (TuttoUdinese.it)

Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA - AVANZANO CAGLIARI, UDINESE, SAMPDORIA E CITTADELLA. Primi verdetti della stagione con l'avvio dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa. Avanzano Cagliari, Udinese, Sampdoria e Cittadella. (Lega Serie A)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr