Ecco chi è Maria Chiara Giannetta, da Don Matteo a Blanca. E ora il Festival di Sanremo

Poi nei panni di Blanca, l’intuitiva e tenace profiler non vedente protagonista della fortunata e innovativa fiction di Rai1, corona con il festival una stagione da incorniciare.

La rivedremo nella tredicesima stagione, la prima senza Terence Hill e con Raoul Bova nei panni di Don Massimo, a primavera

Laureata in Lettere e Filosofia, ha all’attivo anche un’esperienza musicale: ha partecipato al video del singolo Sembro matto di Max Pezzali per la regia di regia di Cosimo Alema (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Drusilla Foer. (Vanity Fair Italia)

Drusilla Foer a Sanremo 2022, il vescovo: “È un personaggio teatrale, ogni polemica è forzata” Il vescovo di Sanremo approva la presenza di Drusilla Foer a Sanremo 2022, invitando a non sollevare polemiche inutili sulla questione. (Fanpage.it)

Entro sabato 22 sarebbe gradita una conferma, via email o cellulare. (Sardegna Reporter)

"Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? E' l'affondo del senatore leghista Simone Pillon contro la presenza nel cast di Drusilla Foer, il personaggio della nobildonna toscana, ironica e sprezzante, alter ego di Gianluca Gori. (Ansa)

Dopo che la scorsa sera il direttore artistico e conduttore della rassegna canora, Amadeus, in diretta al Tg1 delle 20 ha svelato i nomi delle cinque co-conduttrici che lo affiancheranno, ovvero Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli, sempre al notiziario serale della prima rete Rai ieri è stato annunciato il nome dell'artista bolognese. (La Repubblica)

Il giorno dopo l'annuncio delle coconduttrici, fatto da Amadeus in diretta al Tg1, il senatore Simone Pillon pubblica un post al vetriolo sulla partecipazione di Drusilla Foer, che affiancherà il conduttore sul palco dell'Ariston durante la terza serata della kermesse. (Today.it)