Contributi a fondo perduto, recupero lungo - ItaliaOggi.it

Contributi a fondo perduto, recupero lungo - ItaliaOggi.it
Italia Oggi ECONOMIA

Resta ferma, ovviamente, la possibilità di restituzione mediante l'attivazione della procedura di ravvedimento operoso che comporta la riduzione delle sanzioni edittali previste dall'articolo 13, comma 5 del dlgs n. 472 del 1997.

Peraltro, è presumibile come le linee guida di controllo volute da Ernesto Maria Ruffini, direttore dell'agenzia delle entrate, saranno improntate ai principi già elaborati per i precedenti contributi «ristori». (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Fondo perduto, rischio restituzione fino al 2029: i tempi lunghi dell’Agenzia delle Entrate. In caso di contributo a fondo perduto non spettante, il contribuente potrebbe ricevere la comunicazione dall’Agenzia delle Entrate per il recupero delle somme fino al 31 dicembre 2029. (Money.it)

Per ogni domanda, il sistema dell’Agenzia effettuerà delle verifiche e rilascerà delle ricevute al soggetto che ha trasmesso l’istanza. E allora è bene chiarire chi ha diritto agli aiuti del Decreto Sostegno, appena varato dal Governo. (Gazzetta del Sud)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Accedere per salvare l'articolo nei preferiti ×. L’investimento massimo ammissibile per le nuove imprese operanti nell’industria culturale (TITOLO II DEL DECRETO) è di 400.000,00 euro. (Fiscoetasse)

Sostegni Covid: ristoro ai giornalisti con Partita IVA

“Quindi quasi il doppio rispeto all’ultimo decreto ristori”, ha aggiunto (LaPresse)

Successivamente, si riceve l’esito vero e proprio, con una seconda ricevuta e relativa motivazione. Ancor prima dell’esito, però, subito dopo l’invio della domanda è prevista l’emissione da parte dell’Agenzia delle Entrate di una ricevuta di “scarto” o di “presa in carico” della domanda. (PMI.it)

Per richiedere il contributo a fondo perduto previsto dal DL Sostegni si può utilizzare la sezione riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate Fatture e Corrispettivi, raggiungibile al link https://ivaservizi. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr