Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma, sarà responsabile delle strategie di comunicazione

Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma, sarà responsabile delle strategie di comunicazione
la Repubblica SPORT

Ora deve lanciare l'immagine di Mourinho: "Voglio far stringere i rapporti tra l'allenatore e la città e voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più anziano della Roma".

A 82 anni il giornalista tv più famoso d'Italia si inventa un nuovo mestiere: sarà lui a decidere le strategie d'immagine, di comunicazione (anche social) della Roma dei Friedkin.

Costanzo non sa stare fermo e ha deciso la nuova sfida: "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma - annuncia - e lo slogan che lancerò è 'Mejo ´a Roma'". (la Repubblica)

Su altri media

È bello fare di una passione una professione», ha detto Maurizio Costanzo. Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho (Il Veggente)

La società giallorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo di… Maurizio Costanzo. C’è chi invece utilizza un breve video per provare a immaginare come potrebbero andare le prime liti tra Mou e Costanzo dopo una sconfitta (Calciopolis)

Maurizio Costanzo è il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Queste le parole di Maurizio Costanzo all’Adnkronos. (RomaNews)

Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma: "Esalterò l'amore tra tifosi e club"

"Sarò il nuovo advisor strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Roma'". Molte le idee su come impostare la strategia comunicativa, di cui Costanzo concede all'Adnkronos qualche anticipazione. (Adnkronos)

Le parole del nuovo responsabile della comunicazione: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma'". (ForzaRoma.info)

Lo ha comunicato lo stesso giornalista: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr