Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma, sarà responsabile delle strategie di comunicazione

la Repubblica SPORT

Ora deve lanciare l'immagine di Mourinho: "Voglio far stringere i rapporti tra l'allenatore e la città e voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più anziano della Roma".

A 82 anni il giornalista tv più famoso d'Italia si inventa un nuovo mestiere: sarà lui a decidere le strategie d'immagine, di comunicazione (anche social) della Roma dei Friedkin.

Costanzo non sa stare fermo e ha deciso la nuova sfida: "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma - annuncia - e lo slogan che lancerò è 'Mejo ´a Roma'". (la Repubblica)

Su altri media

Le parole del nuovo responsabile della comunicazione: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma'". (ForzaRoma.info)

Mejo a Roma". Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Lo ha comunicato lo stesso giornalista: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (La Gazzetta dello Sport)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. E' di oggi la notizia che Maurizio Costanzo è diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (Torino Granata)

Roma, è ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato” ha detto il noto giornalista confermando le voci di questa mattina sul suo conto. Non ha limiti la Roma. Perché dopo Mourinho arriva anche Maurizio Costanzo. (Il Veggente)

Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. Io sono romano,. 'mejo 'a Roma"» (leggo.it)

LEGGI ANCHE> > > Il Barcellona vuole rovinare i piani di Mourinho e della Roma. Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile comunicazione. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione – scrive il popolare giornalista e conduttore televisivo -. (SerieANews)