Inter-Villarreal, dirigenti nerazzurri infuriati per le condizioni del terreno di gioco

fcinter1908 SPORT

"Preoccupa quasi come il terreno di gioco di Pescara, che ha mandato su tutte le furie i dirigenti dell’Inter prima della gara.

Importa, piuttosto, capire come oggi sia diventato troppo facile fare gol all’Inter", sottolinea la Gazzetta dello Sport

A preoccupare è soprattutto la tenuta difensiva un tempo il vero punto di forza della squadra.

L'amichevole persa contro il Villarreal ha lasciato nella testa di Inzaghi e dei tifosi non pochi interrogativi. (fcinter1908)

Su altre testate

Sull’amichevole persa 2-4 il Corriere dello Sport ne promuove tre, fra cui Lukaku, ma ne boccia molti di più. Una risposta interessante, dopo la partenza di Ivan Perisic destinazione Londra, che può far ben sperare Simone Inzaghi (Inter-News)

INTER-Villarreal 2-4. Gol: Lukaku, D’Ambrosio. Formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro In mezzo al campo non bene Asllani da vice Brozovic, una sua palla persa in uscita provoca un gol del Villarreal. (SOS Fanta)

Ha perso 2-4 contro il Villarreal, semifinalista nell’ultima Champions, e ha chiuso un precampionato triste, da allarme rosso: una sola vittoria (Lugano) e 10 gol subiti in 5 partite. Dieci gol subiti in cinque partite. (AreaNapoli.it)

TRA I MIGLIORI – Lukaku non è certo stato il peggiore tra i nerazzurri nella sconfitta col Villarreal. CRESCITA NECESSARIA – I movimenti di Lukaku sono stati una scelta precisa di Inzaghi (Inter-News)

Rimandato, per il Corriere dello Sport: "Dopo i tanti elogi delle passate amichevoli come vice Brozovic, Asllani ha "bucato" il test contro gli spagnoli giocato davanti alla difesa perché il croato era infortunato: non male in regia, ma l'albanese ha perso due palloni banali, uno dei quali è costato il 2-1. (fcinter1908)

Il ko contro il Villarreal ha messo in luce il problema difensivo dell'Inter, da rivedere dal punto di vista tattico in funzione dell'esordio in campionato in quel di Lecce. E non è detto ci sia anche a fronte degli addii di Pinamonti e Casadei, già imbastiti e ancora da confezionare per bene. (Fcinternews.it)