Migranti, Conte: "Lamorgese competente, esperta del settore" • Imola Oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imola Oggi INTERNO

Così l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Quarta Repubblica su Rete4.

“I decreti sicurezza mi furono portati da Salvini e discutemmo molto, per me c’erano delle cose inaccettabili e venne modificato.

“Fu un discorso per me di verità e non immaginavo assolutamente che ci fossero le condizioni per il Conte 2”, ha spiegato.

“Io non ho lavorato nelle segrete stanze per costruire maggioranza alternative, tutto quello che ho fatto, l’ho fatto in Parlamento. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Punto stampa e incontro con i cittadini – Mercato di via Giuseppe Belardinelli. ORE 15.30 MILANO – Visita Mercato Centrale Milano, via Giovanni Battista Sammartini 9 – angolo piazza IV Novembre 2. ORE 16.30 MILANO – Incontro con delegazione inquilini case Aler – Via Salomone 32. (L'Opinionista)

Credo che la Lega e il centrodestra anche a Roma possano portare quello che portano in altre città che governano”. - Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – “Gli indecisi a Roma li convinciamo con i fatti: dove governa la Lega la differenziata è al 90%, la tassa sui rifiuti è tra le più basse d’Italia. (Agenpress)

Appuntamento in Piazza Matteotti (ore 11.50) con discesa poi in Piazza del Comune Poco prima delle 10 il saluto ad Assisi e la partenza per Santa Maria degli Angeli dove, dal palco, Salvini insieme a Cosimetti, ha salutato i cittadini. (LA NAZIONE)

Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask ne prenderemo atto. Lasceranno un segno nel partito e anche nella sua capacità, soprattutto nelle regioni del Nord, raccogliere consensi soprattutto nel mondo moderato (Il Gazzettino)

Francesco Scoma potrebbe essere il prossimo in transito. Scoma solo l'ultimo della lista Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia di Miriam Di Peri In principio fu Angelo Attaguile. (GeosNews)

Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti a nome di tutta la sezione, commenta la visita di Matteo Salvini e del Sottosegretario Tiziana Nisini. nella frazione di Madonna di Baiano, ha dimostrato molta attenzione e disponibilità verso questa realtà del nostro territorio (Spoleto Oggi)