Governo, impianti sciistici "senza Speranza". Nuove proteste anche a Bolzano e Trento

La Voce di Bolzano INTERNO

L’azione è stata replicata anche in regione, sia a Bolzano che a Trento.

Eppure al Ministero del Turismo siede Massimo Garavaglia della Lega, la cui voce non è pervenuta quasi fosse alla guida di un Ministero inesistente“.

Pubblicità Pubblicità. In copertina l’azione di CasaPound Bolzano, sotto le immagini della protesta negli impianti sciistici del Trentino

“Non Speranza ma fatti, salviamo la montagna“. (La Voce di Bolzano)

Su altri giornali

Per una settimana si immergeranno alla ricerca di Peter Neumair. Sono arrivati da Genova i subacquei del Nucleo speciale dell'Arma, un'élite impegnata anche nelle ricerche di corpi dopo il disastro della Costa Concordia del gennaio 2012. (il Dolomiti)

Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi Duplice omicidio di Bolzano: secondo gli inquirenti Benno avrebbe architettato un piano per depistare le indagini. Gli inquirenti continuano a lavorare sul duplice omicidio di Bolzano che ha coinvolto i coniugi Peter Neumair e Laura Perselli. (Virgilio Notizie)

Bolzano, 20 febbraio 2021 - Sono riprese questa mattina le ricerche del corpo di Peter Neumair, il 63enne scomparso il 4 gennaio insieme alla moglia Laura Perselli. Proprio lì i carabinieri del Ris hanno trovato tracce di sangue ritenute compatibili con quello di Peter Neumair. (IL GIORNO)

Ora dagli atti dell’inchiesta sono emersi altri elementi in grado di sostenere che Benno avrebbe messo a punto un piano di depistaggio che riguardava proprio il probabile utilizzo dei cani. All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero (Alto Adige)

Ma non si può dire che quella di ieri sia stata una giornata come le altre. Di cosa si trattasse non è dato sapere, ma sono stati portati ed esaminati al comando provinciale di via Dante (Alto Adige)

All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero Ricerche nell'Adige, già in azione i subacquei della “Costa Concordia”. (Alto Adige)