Clamoroso a Manchester: i tifosi occupano l’Old Trafford

SerieANews SPORT

Rinviata la partita tra United e Liverpool. Clamorosa e veemente protesta all’Old Trafford di Manchester, prima della partita tra i padroni di casa e il Liverpool.

I tifosi del Manchester United vogliono cacciare i Glazer. La partita tra Manchester United e Liverpool era prevista a porte chiuse per le restrizioni anti Covid.

Ma la frangia più radicale dei sostenitori dei Red Devils ha prima circondato l’Old Trafford esponendo cartelli contro la famiglia Glazer. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione. Dopo tante proteste e una crisi che stava minando lo storico rapporto tra tifo e club, il Chelsea ha preso una storica decisione. (CIP)

Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

Questa non è stata la prima protesta ufficiale perché già al sabato, il giorno prima del match con i Reds, ce n'era stata una davanti all'albergo che ospita il Manchester prima delle partite. Perché hanno protestato i tifosi del Manchester United (Sport Fanpage)

Prima della rivolta e dei tifosi United nella prima domenica di Maggio a Old Trafford, erano pronti anche gli sfottò da derby. I tifosi del Manchester United hanno sfondato le barriere fuori dallo stadio e hanno invaso il campo per contestare la proprietà americana. (DerbyDerbyDerby)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Il tanto atteso big match della 34esima giornata di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stato rinviato. (Chiamarsi Bomber)

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. (Sampdoria News 24)