Bibbiano, le Sardine alla Lega: “Noi la forza della comunità”. VIDEO

Reggionline INTERNO

Queste le dichiarazioni ufficiali delle Sardine reggiane sul futuro della manifestazione del movimento programmata per giovedì 23 dalle 19 a Bibbiano.

Reggio Emilia. Matteo Salvini. Lega. Elezioni regionali 2020. movimento delle sardine

La riposta del movimento al “no” del partito rispetto al passo indietro chiesto dagli amministratori, stanchi di strumentalizzazioni dopo l’allarme bomba di giovedì. (Reggionline)

Ne parlano anche altre fonti

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Si chiama Sergio Echamanov, ha 21 anni e di professione fa il venditore porta a porta. Sergio Echamanov, il 21enne deriso da Salvini. Dopo l’attacco di Salvini, il 21enne ha reagito con queste parole: “Mi sento orgoglioso del mio imbarazzo, non avevo preparato nulla, nemmeno il discorso, perché volevo essere me stesso. (Notizie.it )

Attacca la Corte, urla vergogna, accusa Pd e 5S di essere attaccati alle poltrone", commenta ancora Emanuele Fiano su Facebook. Noi difenderemo sempre questo equilibrio dei poteri e la loro indipendenza che sono alla base della nostra Repubblica, quando saremo d’accordo e quando non lo saremo con le sentenze e con i pronunciamenti. (Adnkronos)

“Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa a San Pietro in Casale. Si chiama Sergio Echamanov ed è finito nel tritacarne del web dopo che Matteo Salvini ha pubblicato un video in cui lo ridicolizza. (LA NOTIZIA)

Dopo aver pubblicato il video, tagliato ad arte, e aver ridicolizzato un ragazzo intervenuto ad un comizio delle sardine, Salvini finisce nella bufera. Gli fa eco anche il coordinatore dell’Unione degli Universitari che ritiene che “Salvini ha superato ogni limite“. (NewNotizie)

Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". Un post che associava l'assessora comunale di Pianoro Silvia Benaglia al PD (ma non è iscritta) con la frase "Delinquenti prestati alla politica". (BolognaToday)