SPORTITALIA - Dzeko, no al Valencia: la Juventus resta un'idea

SPORTITALIA - Dzeko, no al Valencia: la Juventus resta un'idea
Napoli Magazine SPORT

La stessa Juve che cerca una punta con quelle caratteristiche o con quelle di Arnautovic

zeko, no al Valencia: la Juventus resta un'idea. Edin Dzeko aspetta comunicazioni sul futuro.

Escluso, salvo sorprese, il Valencia, la Juve è un'idea.

A quel punto, se entrasse Dybala, sarebbe Dzeko a valutare le proposte.

Premessa fondamentale: questo discorso vale nel caso in cui l’Inter e Lautaro dovessero resistere a qualsiasi tipo di proposta. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Con il suo agente Alessandro Lucci che ha un canale diretto e sempre attivo a unirlo alla Juve, che ha già sondato il terreno: a determinate condizioni, i bianconeri tenterebbero ancora e per l'ultima volta di ingaggiare Dzeko. (ilBianconero)

Edin Dzeko ha lasciato la Roma l’anno scorso per trasferirsi alla corte dell’Inter. Ma il ritorno di Lukaku, la permanenza di Lautaro e il possibile approdo di Dybala chiuderebbero gli spazi al bosniaco. (RomaNews)

Un anno fa i saluti. Nella scorsa estate Dzeko, dopo tanti tira e molla con Fonseca lasciò la Roma. Questa una parta del comunicato con cui la Roma annunciò la cessione di Dzeko all'Inter: "Dopo sei stagioni, Edin ha deciso di continuare la propria carriera altrove. (RomaToday)

Inter, c'è anche il ritorno alla Roma fra le opzioni per Dzeko

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. Carmelo Barillà. Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. (Pianeta Milan)

La Juve, dopo averlo considerato come possibile acquisto nelle scorse stagioni, lo ha messo in lista come possibile vice Vlahovic Edin Dzeko si appresta a lasciare l’Inter dopo una sola stagione in nerazzurro. (Juventus News 24)

L'arrivo di Lukaku ed eventualmente Dybala con la permanenza anche di Lautaro chiuderebbero troppi spazi e le parti sono in cerca di una soluzione. Lo riporta ForzaRoma.info (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr