Possibile scambio Griezmann-Dybala tra Barça e Juve

Possibile scambio Griezmann-Dybala tra Barça e Juve
Rai Sport SPORT

I catalani hanno anche fretta in virtu' del fatto che il contratto dell'attaccante della Francia pesa parecchio sulle casse e non consente il rinnovo di Mesis, che resta ancora in stand-by.

Nello specifico, secondo quanto ricostruito dal quotidiano francese, l'ipotesi sarebbe quella di vedere Antoine Griezmann in maglia bianconera e Paulo Dybala con la quella blaugrana, al fianco del suo connazionale Lionel Messi (non ha ancora firmato, ndr). (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto filtra da fonti vicine al Barça – riportate da Diario Sport – il club catalano non avrebbe nessuna intenzione di aprire ad un’operazione con la Juve per l’arrivo della ‘Joya’ e la conseguente cessione ai bianconeri del nazionale francese. (Calcio News 24)

I blaugrana stanno provando a 'disfarsi' di Antoine Griezmann, che non ha mai brillato del tutto al Camp Nou. Antoine Griezmann sembra essere in uscita, specie dopo gli ultimi colpo in entrata e soprattutto vista la politica di taglio dei costi da parte del presidente blaugrana Laporta. (Yahoo Eurosport IT)

Nei giorni scorsi in Spagna si sta parlando molto di uno scambio tra Juventus e Barcellona che potrebbe portareil blaugrana ea Torino. (ilBianconero)

Barillà: “Scambio Dybala-Griezmann? Nessun riscontro. Pjanic non era tra gli obiettivi"

L'ipotesi portata avanti da L'Equipe è di un possibile scambio: Facciamo un ragionamento su quest'ipotesi: sappiamo che la scelta dei bianconeri è orientata sul rinnovo di, con la possibilità di aumentare l'ingaggio all'argentino. (ilBianconero)

Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. (OneFootball - Italiano)

Sull’ipotesi di scambio Dybala-Griezmann lanciata da L’Equipe: “Nessun riscontro e credo che ci siano anche smentite spagnole. Sul possibile ritorno di Pjanic in bianconero: “Per lui tornare alla Juventus sarebbe una soluzione gradita. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr