Roma, le novità sulle condizioni di Abraham

Fantacalcio.it SPORT

Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori.

Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo.

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa.

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. Lui è fondamentale per quello che vuole Mourinho, Shomurodov è un altro giocatore. (Tutto Juve)

SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. Nella lista seguente potete visionare le quote 1×2 di Goldbet relative al vincitore finale della partita di domenica:. (Calcio d'Angolo)

Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma. "Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. (Tutto Juve)

Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

Tornerà il rumore dei nemici, ogni sospiro e ogni sguardo sarà sottoposto ad analisi e contro analisi. Quindi, l'ulteriore stoccata che raggiunse il portoghese a Madrid: «Ogni tanto è patetico, ripete sempre le stesse cose (il Giornale)

Ieri l’uzbeko è rientrato a Trigoria insieme agli altri nazionali e ha svolto lavoro differenziato. Oggi è atteso nuovamente in gruppo e la possibilità di partire titolare a Torino gli ha dato ulteriore entusiasmo (Siamo la Roma)