Sampdoria, occhio al Sassuolo: anche i neroverdi su Dionisi se salta Giampaolo

Calciomercato.com SPORT

Cairo infatti sarebbe irremovibile in merito alla questione buonuscita: il numero uno granata esige che il Sassuolo paghi per intero lo stipendio di Giampaolo senza compartecipazione.

Il Sassuolo torna a complicare i piani della Sampdoria.

L'altro nome seguito dai neroverdi sarebbe quello di Alessio Dionisi, meno costoso e con un unico ostacolo, ossia l’indennizzo da dare a Fabrizio Corsi

La società neroverde sembrava ormai prossima a trovare l'intesa con Marco Giampaolo come futuro allenatore, ma il club emiliano non ha ancora trovato una quadra con il Torino (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. (Samp News 24)

Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. (Pianeta Milan)

La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (Tutto Atalanta)

Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (Pianeta Milan)

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. (ClubDoria46.it)