Sampdoria, occhio al Sassuolo: anche i neroverdi su Dionisi se salta Giampaolo

Sampdoria, occhio al Sassuolo: anche i neroverdi su Dionisi se salta Giampaolo
Calciomercato.com SPORT

Cairo infatti sarebbe irremovibile in merito alla questione buonuscita: il numero uno granata esige che il Sassuolo paghi per intero lo stipendio di Giampaolo senza compartecipazione.

Il Sassuolo torna a complicare i piani della Sampdoria.

L'altro nome seguito dai neroverdi sarebbe quello di Alessio Dionisi, meno costoso e con un unico ostacolo, ossia l’indennizzo da dare a Fabrizio Corsi

La società neroverde sembrava ormai prossima a trovare l'intesa con Marco Giampaolo come futuro allenatore, ma il club emiliano non ha ancora trovato una quadra con il Torino (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Inizialmente, con 13 sì, era passata la mozione a favore dei 10 slot diversi per le 10 gare di Serie A a partire dalla prossima stagione. Una mozione che è stata poi revocata: "Eravamo in Lega e abbiamo fatto una votazione non giusta secondo me. (Tutto Napoli)

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. (Samp News 24)

: Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari. Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. (Calcio Casteddu)

Sampdoria, Ferrero chiama Iachini: ma le priorità sono Dionisi e Vieira

Con tutti gli allenatori avuti, da Vincenzo Montella fino a l tecnico romano, passando per Marco Giampaolo, il contributo del numero 27 non si conta solo in termini di gol (quota 100 in blucerchiato è a un passo) ma con la sua incredibile determinazione. (Samp News 24)

L'allenatore dell'Empoli è il primo nome sulla lista blucerchiata. Il prescelto ha un nome e un volto ben precisi, ossia Alessio Dionisi. (Calciomercato.com)

A quanto riporta Il Secolo XIX, per non farsi trovare impreparato il numero uno doriano avrebbe contattato, telefonicamente, Beppe Iachini. La prima scelta di Massimo Ferrero è Alessio Dionisi, poi Patrick Vieira. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr