Roma, Veretout e il segreto dei rigori: "Serve restare sereni. Se sbaglio non è un dramma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Serve restare sereni

Roma, Veretout e il segreto dei rigori: "Serve restare sereni.

Se sbaglio non è un dramma". vedi letture. Il segreto dei calci di rigore raccontato da Jordan Veretout.

Mi piace fare assist e fare gol.

Il centrocampista francese ne parla ai microfoni di Sky: "L'inserimento è una delle mie qualità, mi piace arrivare in area partendo da lontano.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico portoghese potrebbe fare a meno di Abraham per circa 7-10 giorni, ma sono attese i verdetti ufficiali degli esami prima delle definitive valutazioni. Mourinho, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di Abraham. (SerieANews)

Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. I giocatori della Roma ci credono, come rivelato daad un'intervista a, dopo essere rientrato dalla Nazionale, dopo aver vinto la Nations League con la Francia . (Eurosport IT)

Sarà come sempre un match importante tra due piazze importanti in Italia”. Medhi Benatia, doppio ex di Juventus e Roma, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica a pochi giorni dalla sfida di campionato tra le due squadre:. (SpazioJ)

LOTTA SCUDETTO – «Al momento non sono tra le favorite, visto che Napoli, Milan e Inter sono partite meglio ma secondo me potranno essere protagoniste fino in fondo. MATCH ALLO STADIUM – «Quella di domenica sera contro la Roma per la Juventus sarà la prova del nove, dopo le confortanti prove prima della sosta con Chelsea e Torino. (Juventus News 24)

Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri. In questo inizio di stagione stiamo assistendo a una Juventus che, per risolvere soprattutto alcuni problemi d'identità e compattezza, ha adottato un atteggiamento piuttosto difensivo. (Calciomercato.com)

Nel match di due stagioni fa vinto per 3-1 dai giallorossi Pellegrini non era stato convocato per rottura del setto nasale. Il capitano è tornato a disposizione di Mourinho e sarà disponibile per la sfida di domenica contro la Juventus. (Siamo la Roma)