Oltre 2,8 milioni di casi di Coronavirus in Italia: ricoveri in aumento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’aumento di ieri l’Italia supera i 2,8 milioni di contagi da inizio pandemia: il totale odierno è infatti di 2.809.246.

Allerta varianti in Alto Adige. Diminuiscono i contagi e i decessi Covid nelle ultime 24 ore, con un aumento tuttavia del tasso di positività e soprattutto dei ricoveri ospedalieri, comprese le terapia intensive.

La Lombardia è ancora la regione che registra il maggior aumento giornaliero di contagi Covid con +2.514, unica sopra i 2mila casi: il dato è in calo rispetto ai 3.019 di ieri

Anche per i decessi i freddi numeri segnano una diminuzione, con 232 morti Covid rispetto ai 251 di ieri, per un totale di 95.718 vittime della pandemia in Italia. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo social network esclusivo – per ora – per iPhone, prosegue nella sua scalata verso i numeri da record. Anzi, se guardiamo il dato degli utenti che hanno scaricato l’app, viene da chiedersi fin dove potrà spingersi il nuovo social network delle parole. (Computer Magazine)

(LaPresse) - (LaPresse)

Milano, 21 feb. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse)

Un nuovo rapporto sottolinea che Clubhouse, che finora è esclusivo per iOS, è già stato scaricato 8 milioni di volte su App Store. Sulla base dei dati della società di ricerca, l’app Clubhouse ha raggiunto 8,1 milioni di download globali sull’App Store iOS. (PlayBlog.it)

Dopo la sbornia per la ribalta su scala globale e le analisi sciorinate dai partecipanti alle room esclusive, iniziano a spuntare le prime spine per Clubhouse, la social-app solo audio che rappresenta l'ultima frontiera del web che connette le persone mediante la voce e gli inviti. (Panorama)

Clubhouse sembra essere un vero e proprio trend in grado di attirare milioni di utenti sulla propria piattaforma, e tra questi ci sei anche tu. La soluzione però si può trovare analizzando le policy privacy di Clubhouse, disponibili per la visione a questo indirizzo. (TuttoTech.net)