Governo: Conte, 'ritroviamoci attorno a un tavolo se c'è volontà, possibile ritrovare coesione'

SassariNotizie.com INTERNO

politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Io confido che tutti ci si possa trovare attorno a un tavolo, se c'è volontà".

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti.

"Se c'è la disponibilità di confrontarsi in modo leale e costruttivo, io sono convinto che tutti si possa ritrovare il senso di una maggiore coesione delle forze di maggioranza".

(SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. (SardiniaPost)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte di ritorno dall’incontro con Mattarella al Quirinale - Agtw /CorriereTv. «Mi auguro non si arrivi a quello» al ritiro delle ministre Iv «anche perché si sta lavorando a definire una proposta di patto di legislatura». (Living)

Leggi su globalist (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Il Presidente del Consiglio Giuseppe, fuori da Palazzo Chigi, ha dichiarato ai giornalisti che si augura "che non si arrivi alle dimisisoni delle ministre di Italia Viva anche perché sto ... (Zazoom Blog)

Mattarella riceve Conte "Uscire velocemente dall'incertezza"

fil. (RADIOCOR) 13-01-21 16:35:54 (0532)NEWS 3 NNNN Una crisi non sarebbe compresa dal Paese (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 gen - "Il Governo puo' andare avanti solo con il sostegno della coalizione, di tutte le forze di maggioranza". (Il Sole 24 ORE)

(ITALPRESS). Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. (Il Dispari Quotidiano)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia. (ITALPRESS). (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr