Deceduta l'insegnante colpita da trombosi dopo il vaccino AstraZeneca Donati gli organi

Riviera Press SALUTE

La donna era stata vaccinata con Astrazeneca qualche giorno prima .

Clicca su Accetta per consentire l'uso dei cookie da parte del sito.

La famiglia ha disposto la donazione degli organi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento e per raccogliere statistiche sul suo utilizzo.

Leggi l'informativa completa

La giovane insegnante di 32 anni arrivata al San Martino di Genova in gravi condizioni in seguito a trombosi è deceduta . (Riviera Press)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sarà nessun blocco". Un'insegnante di 32 anni è morta a Genova in seguito a una emorragia cerebrale. Sileri: "Presto per parlare di causa-effetto" - "E' presto - chiarisce il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri - per dire che a Genova ci sia un nesso causa-effetto (Notizie - MSN Italia)

AstraZeneca sapete che è un vaccino molto controllato su cui c’è stato anche un ampio dibattito sulle fasce di utilizzo. Noi siamo molto prudenti, abbiamo segnalato alla farmacovigilanza dell’agenzia italiana per il farmaco tutto quanto è accaduto e saranno loro a doverci dare una risposta. (TgCal24.it)

Il caso GameStop, il fenomeno degli Spac (Special purpose acquisition companies) e il caso Archegos hanno sì causato molta preoccupazione tra gli investitori, ma i listini hanno retto continuando a segnare record su record. (Yahoo Finanza)

La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccinolo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. (Zazoom Blog)

🔊 Ascolta la notizia. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, è Napoli la provincia con più contagi in Italia ieri. La direzione del Policlinico aveva ha attivato le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa (Cronache della Campania)

Il caso della giovane insegnante morta dopo la vaccinazione, anche se bisogna attendere tutti gli accertamenti del caso da parte delle autorità competenti, non è il solo Come comunicato dalla direzione ospedaliera “È iniziata alle 9.44 l’osservazione di 6 ore per la conferma di stato di morte cerebrale per la paziente di 32 anni ricoverata presso la nostra Rianimazione”. (Yahoo Notizie)