Sarri ricopre il volto di Mou col fumo: i tifosi della Lazio imbrattano il murale a Testaccio (FOTO)

Sarri ricopre il volto di Mou col fumo: i tifosi della Lazio imbrattano il murale a Testaccio (FOTO)
Giallorossi.net SPORT

I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco.

Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

E lo Special One, che certo non è tipo refrattario al clamore, utilizza con una certa regolarità i social per mandare messaggi a distanza. Ogni suo passo è seguito con attenzione certosina, ogni gesto viene scandagliato, ogni parola crea fibrillazione. (Il Romanista)

Subito dopo Sarri andò a scusarsi con il neo allenatore della Roma e ristabilì la calma Sarri-Mourinho, l'unico precedente: gol, rissa e abbracci. L'ultima e unica volta in cui Mourinho e Sarri si incontrarono fu un Chelsea-Manchester ricco di emozioni: quattro gol, un pareggio nel sesto minuto di recupero, una rissa sfiorata (non tra loro due) e un abbraccio per fare pace. (Corriere dello Sport.it)

Roma, Xhaka è il primo rinforzo a centrocampo. Troppi per le casse della Roma, che potrebbe però sperare di bloccare la trattativa inserendo il cartellino di Justine Kluivert (RomaNews)

Il dietro le quinte di Mourinho: "Io così vi cambio le teste"

Il modo in cui le persone hanno reagito è stato incredibile. Mi sono emozionato per quella reazione". (Fcinternews.it)

La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni di euro e la concorrenza non manca. L'Europa guarda a Sabitzer: la Roma c'è (ForzaRoma.info)

Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. In una ripartenza avversaria sulla fascia, davanti alla sua panchina, Mourinho sembra quasi voler entrare in campo per fermare l'avversario. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr