BMW Group, futuro è sempre più tecnologico e premium

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Il futuro di BMW Group parla di tecnologia, design e mobilità urbana premium.

"Abbiamo un'offensiva di prodotto e tecnologia straordinaria - ha spiegato l'AD di BMW Italia - a partire dalla attesissima nuova Serie 2 Active Tourer esposta in anteprima italiana nella nostra House of BMW".

High tech ma anche un nuovo approccio al mercato, che si rinnova e per il quale BMW ha un programma ben preciso sul futuro. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Come dire che un terzo delle vetture in tutto o in parte elettrificate vendute in Italia l’anno scorso portava il badge Bvmnw o Mini Un programma, come si vede, ricco, ambizioso e destinato secondo Di Silvestre a proseguire sull’onda del successo che ha permesso di archiviare un 2021 da incorniciare, nonostante le non poche difficoltà. (Leggo.it)

LA GAMMA R TRASCINA LE VENDITE. Tra i modelli ad essere cresciuti fortemente, quelli spinti dai boxer bicilindrici rappresentano circa la metà dei 194.261 esemplari totali venduti Con 16.030 moto e scooter venduti, BMW Motorrad ha infine raggiunto un impressionante +32,1% di crescita negli Stati Uniti. (InMoto)

Anche il mercato negli Stati Uniti si è sviluppato in modo molto positivo per BMW Motorrad nel 2021. Continua la crescita di BMW Motorrad, la divisione specializzata nella due ruote della casa di Monaco di Baviera. (FormulaPassion.it)

I buoni propositi per il 2022: Ducati DesertX. Dopo il successo della Multistrada V4 – 9.957 moto consegnate, qui la prova video – Ducati ha in programma 9 nuovi modelli, già presentati al pubblico nel corso della Ducati World Première web series Un anno magico secondo il CEO Ducati Claudio Domenicali e i dati lo confermano. (Red-Live)

“La Blockchain-dichiara il CEO di Horsa Group Nicola Basso- rappresenta uno dei temi emergenti per i prossimi anni e in Horsa Group vogliamo sempre rimanere al passo con l’innovazione. (Sardegna Reporter)

Massimiliano Di Silvestre, ad di Bmw Italia,. squaderna con orgoglio i successi del suo gruppo (che comprende Mini e Motorrad). In crescita esponenziale il mercato delle elettriche, che hanno fatto registrare un +133,2% con 103.855 veicoli venduti. (QN Motori)