Pogba PSG: a breve il primo contatto ufficiale col Manchester United

Pogba PSG: a breve il primo contatto ufficiale col Manchester United
Juventus News 24 SPORT

È il francese il prossimo obiettivo del club parigino, che è pronto a fare cassa per affondare il colpo con il Manchester United.

La Juventus, che sogna di riportare Pogba a Torino, è avvisata

Pogba PSG: è atteso a breve un primo contatto ufficiale col Manchester United per discutere il trasferimento dell’ex Juve. Il PSG vuole portare a Parigi anche Paul Pogba.

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del Paris Saint-Germain contatteranno i Red Devils per avviare quella che potrebbe diventare la trattativa dell’estate. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Così facendo il procuratore italo-olandese aumenta la pressione sui Red Devils, considerando che se non dovessero cedere quest'estate potrebbero perderlo a parametro zero il prossimo anno. Secondo il Daily Mail, il club parigino non ha problemi di questo tipo, al punto che starebbe già negoziando il contratto con Mino Raiola, agente dell'ex Juventus (TUTTO mercato WEB)

Raiola cerca l’accordo col PSG per mettere pressione al Manchester United. Pogba, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022 (Calcio News 24)

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

Il PSG pronto all'affondo per un obiettivo della Juve: i dettagli

6 Il Paris Saint-Germain ci prova per Paul Pogba . Come scrive il Daily Mail , i contatti tra la dirigenza parigina e l’agente del centrocampista del Manchester United , Mino Raiola , sono frequenti, mentre non c’è ancora stato un contatto diretto coi Red Devils . (Calciomercato.com)

Il PSG non si ferma più: occhi anche su Pogba ma adesso la priorità sono le cessioni. vedi letture. Il Paris Saint-Germain non si ferma più. Dopo gli acquisti di Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, il club della capitale starebbe pensando anche a Paul Pogba (TUTTO mercato WEB)

Davanti allo strapotere economico dello sceicco ​Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, anche la Juve, che sogna di riportare Pogba a Torino, non ha alcuna speranza di competere Ilè sempre più scatenato sul mercato. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr