iOS 14.5 beta 2, tutte le novità: modifiche all'app Musica, nuove emoji e altro - iPhone Italia

L’azienda di Cupertino ha introdotto con questa release alcune novità minori ma senza dubbio degne di menzione.

Su ‌iPad‌ (8º generazione), iPad Air (4º generazione), iPad Pro da 11 pollici (2º generazione) e ‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici (4º generazione), quando la Smart Folio è chiusa il microfono incorporato si disattiva .

L’azienda si è maggiormente concentrata sui miglioramenti e bugfix, introducendo tuttavia alcune piccole novità e passi indietro rispetto a quanto visto nella beta 1. (iPhone Italia)

Su altri giornali

Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo Per questo motivo c’è chi suggerisce addirittura che potrebbe chiamarsi iPhone 12s, fatto sta che la febbre da rumors per il prossimo top di gamma di casa Apple è già iniziata. (InvestireOggi.it)

Come riporta l'agenzia Ansa, le nuove emoji sono state approvate, come sempre, dal Consorzio Unicode, lo scorso settembre. Con il nuovo aggiornamento ad iOs 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha intenzione di introdurre 200 nuove emoticon, con focus particolare su quelle a tema vaccini. (Today.it)

iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. Recensione iPhone XR. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto (MobileWorld)

App comandi iPhone: guida, esempi e come funziona (Di giovedì 18 febbraio 2021) Dopo grande insistenza da parte vostra con molteplici richieste, ho realizzato finalmente questo video dove parlo dell’App comandi di iPhone per creare automazioni, comandi rapidi e shortcut Siri. (Zazoom Blog)

Apple sta per introdurre 200 nuove emoticon su iPhone e iPad, con un focus particolare su quelle a tema vaccini. Advertisements. (Corriere Quotidiano)

Il CEO afferma che tutto è possibile mettendo insieme persone con competenze, background e passioni diverse, consentendo loro di svolgere il lavoro migliore della loro vita. Grazie a tutti questi prodotti, Tim Cook afferma che il 2020 di Apple è stato l’anno più importante sotto l’aspetto dell’innovazione. (iPhone Italia)