Italia-Turchia stasera in tv, Europei 2021: orario, probabili formazioni, diretta in chiaro

Italia-Turchia stasera in tv, Europei 2021: orario, probabili formazioni, diretta in chiaro
OA Sport SPORT

Per quanto concerne le probabili formazioni, in casa Italia non dovrebbero esserci particolari novità.

Ad aprire le danze sarà la sfida tra Italia e Turchia in programma alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma.

L’incontro di venerdì 11 giugno si giocherà a Roma, in Italia, con gli azzurri che resteranno in casa per tutta la prima fase.

Finalmente ci siamo: oggi 11 giugno iniziano gli Europei 2021. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sulla lavagna BetX Azzurri sul velluto nella gara inaugurale, a 1,50, con il pari che si gioca a 3,80 mentre il colpo dei turchi vale 8,20 volte la posta. In lavagna l’Under (a 1,65) ha la meglio sull’Over (a 2,20), con il No Goal opzione preferita sul Goal (rispettivamente 1,57 e 2,33). (AGIMEG)

Italia-Turchia di stasera alle 21 sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1 e sul satellite sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 204) e Sky Sport (canale 251) Stasera scende in campo subito l'Italia all'Olimpico di Roma contro la Turchia nella partita inaugurale della competizione. (ilmessaggero.it)

’EUROPA. Siamo al via degli Europei e nelle probabili formazioni di Italia Turchia spiccano due azzurri che sono già campioni d’Europa quest’anno, naturalmente a livello di club. (Il Sussidiario.net)

Euro 2021, Italia-Turchia: probabili formazioni e dove vederla in tv

A centrocampo giocheranno Jorginho e Barella, con Locatelli al posto di Verratti. In avanti Immobile al centro dell’attacco, con Berardi (non Chiesa) a destra e Insigne a sinistra. (Calcio Casteddu)

APPROFONDIMENTI ALL'OLIMPICO Italia-Turchia, le probabili formazioni EURO 2020 Mancini: «Vogliamo divertimento e finale» EURO2020 La programmazione di Sky Sport per l'Europeo. Il presentation studio, in onda dall’Auditorium del Foro Italico, sarà animato da Paola Ferrari, Milena Bertolini, Marco Tardelli e Luca Toni. (Il Messaggero)

Ad affiancare i titolarissimi Barella e Jorginho ci sarà Locatelli, preferito sia a Pessina sia a Cristante. Le probabili formazioni di Italia-Turchia. Con la defezione di Lorenzo Pellegrini sostituito da Gaetano Castrovilli, le scelte di Roberto Mancini per il centrocampo sono praticamente obbligate. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr