Italia-Turchia stasera in tv, Europei 2021: orario, probabili formazioni, diretta in chiaro

OA Sport SPORT

Per quanto concerne le probabili formazioni, in casa Italia non dovrebbero esserci particolari novità.

Ad aprire le danze sarà la sfida tra Italia e Turchia in programma alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma.

L’incontro di venerdì 11 giugno si giocherà a Roma, in Italia, con gli azzurri che resteranno in casa per tutta la prima fase.

Finalmente ci siamo: oggi 11 giugno iniziano gli Europei 2021. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Stasera in campo allo stadio Olimpico di Roma l’Italia del ct Mancini apre la manifestazione con la Turchia. Fuori dall’Olimpico l’atmosfera è alle stelle con supporters turchi e italiani scatenati. (CIP)

In vista del match d’esordio che l’Italia affronterà questa sera contro la Turchia allo stadio Olimpico di Roma, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com Marco Materazzi. “L’Italia deve fare quello che chiede l’allenatore, giocare con passione e con amicizia, che mi sembra che ci sia. (CIP)

A distanza di cinque anni dall’ultima volta, gli Azzurri tornano a giocare una competizione internazionale. Le prime due gare si giocarono a inizio anni ’60, nel turno preliminare di qualificazione all’edizione 1964. (CIP)

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Jorginho, Barella, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Ecco le scelte ufficiali di Mancini e Gunes:. Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demirel, Meras; Yokuşu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazıcı; Yilmaz. (CIP)

A centrocampo giocheranno Jorginho e Barella, con Locatelli al posto di Verratti. PROBABILI FORMAZIONI. TURCHIA(4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz. (Calcio Casteddu)

Dopo aver prolungato l'attesa di un ulteriore anno, Italia e Turchia si preparano a inaugurare sia il girone A che l'intera manifestazione (questa sera, calcio d'inizo ore 21). Allo stadio Olimpico di Roma inizia l'avventura degli Azzurri nel girone A degli Europei: le scelte di Mancini e Gunes. (GianlucaDiMarzio.com)