Legrottaglie: "Bojinov ha fatto le visite, aspetto ufficialità"

I am CALCIO Italia SPORT

Spazio anche alla vicenda di mercato che ha visto Valeri Bojinov conteso tra Catania e Pescara: "Bojinov non l'ho sentito.

L'allenatore del Pescara, Nicola Legrottaglie, ha parlato in conferenza stampa, prima del match contro il Cittadella.

È un giocatore che dà il cuore, mi ricordo di un ragazzo che ci tiene molto.

Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene.

Ha fatto le visite ma aspetto l'ufficialità. (I am CALCIO Italia)

Su altre testate

Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. Le parole di Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, evidenziate da PescaraSport24 sull’attaccante bulgaro Valeri Bojinov che, a questo, pare destinato ad indossare la casacca biancazzurra. (Tutto Calcio Catania)

Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania. Il calciatore, in serata, arriverà in Italia, a Roma e poi si trasferirà nella città abruzzese. (I am CALCIO Italia)

CATANIA – “Vado a Catania. Sembra giunto al termine il tormentone relativo al futuro di Valery Bojinov. (ItaSportPress)

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov. Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! (Tutto B)

Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. "Finta di Bojinov, dice si al Catania e sceglie Pescara", si legge oggi su Gaz. (TuttoReggina.com)