Gf Vip 6, ex gieffina contro Amedeo Goria e Vera Miales: “Incommentabili"

In particolare Manila Nazzaro ha molto criticato la compagna di Goria:. Vera non può venire qui così e dire quelle cose.

Gf Vip 6, un’ex gieffina si scaglia contro Amedeo Goria e Vera Miales: “Incommentabili entrambi!”. L’incontro tra il presentatore e la fidanzata ha lasciato perplessa anche Manila Nazzaro, che non ha risparmiato dure critiche alla ragazza. Un’ex gieffina si è scagliata contro Vera Miales e Amedeo Goria. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

Credo si possa parlare di tutto, ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze, è stata una cosa molto grave“ Successivamente, ha dichiarato di non aver nemmeno gradito il tema trattato: “Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. (Donna Glamour)

Guarda caso, l’ha avuta mentre mio padre si trova al Grande Fratello Vip… valutate voi” Guenda Goria indignata per il comportamento di Vera Miales. (Notizie.it )

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo. Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. (L'Occhio)

L’attacco di Guenda Goria a Vera Miales. Come riportato testualmente dal sito “Coming Soon” la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, cioè Guenda, ha rilasciato una intervista al format di Instagram “Casa Chi“. (Fidelity News)

Ma, in realtà, i più accorti si saranno resi conto che lei è già un volto famoso in tv. Tra Vera Miales e il suo partner c’è una differenza di 31 anni di età che, però, per loro non sembra essere un problema (GameGurus)

Ecco cosa ha combinato il giornalista. Amedeo Goria è uno dei vip più seguiti della casa di Cinecittà. Amedeo Goria ha combinato un pasticcio: ecco cosa è successo al Gf Vip. 13 Ottobre 21 / Scritto da: Serena Marotta. (361 Magazine)