Serie A Femminile - Roma-Milan 0-0 - Le pagelle del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Per buona parte del match, la Roma schiaccia il Milan nella propria metà campo.

Nell'anticipo della finale di Coppa Italia finisce 0-0 e Bavagnoli, da perfezionista, a fine gara dà lezioni di tattica individuali a un po' tutte le sue calciatrici

Gioca una partita perfetta fino alla fine quando si becca un cartellino giallo, concedendo un calcio di punizione pericoloso, per una sua distrazione.

Bartoli 6: un bel colpo di testa che termina di poco a lato e discreta spinta sulla fascia sinistra. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

In caso di vittoria e di passo falso del Sassuolo a Verona, le rossonere…. Non solo Napoli-San Marino, la diciannovesima giornata di Serie A femminile offre il big match tra Roma e Milan, finaliste della Coppa Italia: un assaggio di quello che vedremo il 30 maggio. (Calcio News 24)

71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie (Milan News)

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. (MilanNews24.com)

Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club Non c'è altro motivo e non può esserci altro motivo per andare allo zoccolo duro del senso delle prossime 5 partite. (Milan News)

Ancelotti è convinto: “Che vinca il migliore, e che il migliore sia il Milan“. “Arriverà in Champions League chi arriva prima. (CIP)