Serie A Femminile - Roma-Milan 0-0 - Le pagelle del match

Voce Giallo Rossa SPORT

Per buona parte del match, la Roma schiaccia il Milan nella propria metà campo.

Nell'anticipo della finale di Coppa Italia finisce 0-0 e Bavagnoli, da perfezionista, a fine gara dà lezioni di tattica individuali a un po' tutte le sue calciatrici

Gioca una partita perfetta fino alla fine quando si becca un cartellino giallo, concedendo un calcio di punizione pericoloso, per una sua distrazione.

Bartoli 6: un bel colpo di testa che termina di poco a lato e discreta spinta sulla fascia sinistra. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

In caso di vittoria e di passo falso del Sassuolo a Verona, le rossonere…. Non solo Napoli-San Marino, la diciannovesima giornata di Serie A femminile offre il big match tra Roma e Milan, finaliste della Coppa Italia: un assaggio di quello che vedremo il 30 maggio. (Calcio News 24)

71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie (Milan News)

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. (MilanNews24.com)

Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club Non c'è altro motivo e non può esserci altro motivo per andare allo zoccolo duro del senso delle prossime 5 partite. (Milan News)

Ancelotti è convinto: “Che vinca il migliore, e che il migliore sia il Milan“. “Arriverà in Champions League chi arriva prima. (CIP)