Amstaff cane pericoloso? Guarda le foto e ricrediti! | Wamiz

Amstaff cane pericoloso? Guarda le foto e ricrediti! | Wamiz
Wamiz.it INTERNO

Assicurati quindi di offrire al tuo American Staffordshire Terrier ampie opportunità di arricchimento, esercizio fisico e giochi che mettono al lavoro il cervello e il corpo.

Per i più scettici, abbiamo raccolto una serie di 10 foto che dimostreranno che l'affermazione «Amstaff cane pericoloso» è tutt'altro che veritiera!

L'Amstaff è un cane pericoloso?

«Amstaff cane pericoloso»: una errata reputazione. (Wamiz.it)

Su altre fonti

L'ultimo episodio di tanti: sono circa 70mila i casi di aggressione ogni anno, stando a un rapporto Codacons del 2017. Sbranata da due cani, due Almstaff, nel cortile di una villetta a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. (La Stampa)

La donna è morta in pochissimo tempo, scrive il quotidiano Il Resto del Carlino, nonostante il pronto intervento di un’ambulanza e un’automedica. di Redazione, #Sassuolo. Un donna di 89 anni entrata per sbaglio, forse per stato confusionale, nel cortile sbagliato dal cancello sbagliato è stata sbranata da due cani Amstaff, davanti ad una bambina. (Sassuolonotizie.it)

Sono tuttora in corso le operazioni della polizia scientifica e del medico legale Una anziana muore per l’assalto di due cani di razza Amstaff. (ZON.it)

Due cani Amstaff sbranano anziana in cortile/ 'Pericolosi, prevenire è fondamentale'

Gli esemplari di questo genere, nella maggior parte dei casi, hanno un carattere dominante, tanto da essere veri e propri cani da guardia. Cani Amstaff, American Staffordshire Terrier: gli animali da guardia uccidono anziana che si era persa. (Il Sussidiario.net)

Una tragedia si è verificata ieri sera a Sassuolo, in provincia di Modena, dove una donna di 89 anni è morta in seguito all’attacco di due cani di razza Amstaff. I due cani, forse volendo proteggere la bimba, hanno attaccato immediatamente la signora. (Fidelity News)

A Tricase lo scorso 12 aprile 2020, un neonato di 8 mesi morì sbranato da un Corso. Il giorno prima dell’aggressione a Camasso, il 25 ottobre 2019, aveva perso la vita invece Avellino Corazza, 74enne di Brugnera (Pordenone), sbranato dai due Amstaff di proprietà della cognata. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr