Mandragora corre verso Firenze. Regia o convivenza con Amrabat? Le possibilità

Viola News SPORT

Ecco perché potrebbe prendere piede l'ipotesi di un centrocampo a tre, con Amrabat schierato come vertice basso davanti alla difesa.

Per Italiano, però, Amrabat nel 4-3-3 può occupare soltanto - almeno così la scorsa stagione - il ruolo di regista.

Mandragora nel ruolo di una delle due mezzali, pronto a sfruttare la grande capacità di tiro mostrata nelle ultime stagioni

Il centrocampista, di proprietà della Juventus, è stato individuato dalla società gigliata come successore di Torreira . (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Offerta migliore di quella del Torino. La Fiorentina è sempre più vicina a Rolando Mandragora. Calciomercato Fiorentina: discorso avviato con la Juventus per portare a Firenze Rolando Mandragora. (Calcio News 24)

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)