Osimhen smentisce il fratello: «Nessuno parla al mio posto»

Il Mattino SPORT

Questa è la mia opinione e chiedo solo sia rispettata.

Nessuno parla al mio posto»

«Amo il Napoli, la squadra, l'allenatore, i miei compagni e spero di poter crescere e migliorare insieme a loro.

Dopo le parole arrivate ieri dal fratello Andrew («Il Napoli non gioca per lui, per questo non fa gol»), Victor Osimhen scrive sui social ai tifosi: «Vorrei chiarire che chiedere a un mio parente un'opinione calcistica non significa chiederla direttamente a me» ha detto il niegriano. (Il Mattino)

Su altre testate

Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. E intanto splendida notizia per Gennaro Gattuso: finalmente torna in difesa Kalidou Koulibaly, negativo al Covid-19". (AreaNapoli.it)

Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città. Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori. (Sportevai.it)

Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli". Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen sembra ancora grezzo dal punto di vista tecnico. Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. (AreaNapoli.it)