Calciomercato Milan – Tammy Abraham in uscita dal Chelsea | News

Pianeta Milan SPORT

Sul calciatore inglese ci sarebbe anche l'interesse del Milan, squadra che però deve fare i conti sia con la richiesta di Roman Abramovic ma anche della concorrenza che c'è sull'attaccante classe '97.

La cifra richiesta dal patron del Chelsea, però, è elevata: 40 milioni di euro.

Dall'altro lato, il club londinese vorrebbe sostituire il giovane Abraham con un grande attaccante

Tammy Abraham non rientra più nei piani di Tuchel: il Milan è interessato all'attaccante del Chelsea, ma la concorrenza è folta. (Pianeta Milan)

Su altri media

Tant'e' che il club lo ha chiamato in sede per un punto della situazione e lui ci è andato. Lo sa bene Stefano Pioli che, da Dublino settembre 2020 a oggi 1' maggio, ne ha guidate 48 ufficialmente dalla panchina. (Milan News)

L’attaccante inglese è in uscita dal Chelsea, visto che Thomas Tuchel lo ha fatto uscire dalle rotazioni. Abraham piace al Milan: le ultime. Abraham piace molto all’Aston Villa, formazione tra le cui fila ha già militato un paio di stagioni fa. (CalcioToday.it)

Il Milan ha messo gli occhi su Tammy Abraham del Chelsea. La sua valutazione è di circa 45 milioni di euro, col Milan che muoverà nuovi contatti nei prossimi giorni, con la dirigenza meneghina che coi Blues deve trattare anche il futuro di Tomori (Calciomercato.com)

Milan, Tammy Abraham negli obiettivi. Il Milan con un finale di stagione deludente per tutto l’ambiente, dopo mesi trascorsi a dominare, corre ai ripari con il prossimo mercato. (SuperNews)

Il Milan vuole provare a trattenere Fikayo Tomori, centrale anglo-canadese giunto in maglia rossonera a gennaio scorso. Oltre a discutere del futuro di Tomori, i dirigenti rossoneri starebbero valutando anche un attaccante, sempre facente parte della rosa dei Blues. (MilanLive.it)

Tornando ad Abraham, il costo fissato dal Chelsea è 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro,ndr) e sulle sue tracce c'è soprattutto il West Ham. Tammy Abraham può lasciare il Chelsea la prossima estate. (Milan News)