Chip, big tech in pressing sul Congresso Usa: "Stanziare subito 50 miliardi"

CorCom ESTERI

La carenza globale di chip ha colpito duramente soprattutto le case automobilistiche con Ford che potrebbe addirittura decidere di dimezzare la produzione nel secondo trimestre.

Big tech e produttori di chip in pressing sulle istituzioni Usa.

​Tsmc ha da poco approvato un altro investimento da tre miliardi di dollari per aumentare la capacità produttiva

Ma la Casa Bianca sarebbe riluttante a utilizzare una legge sulla sicurezza nazionale, che servirebbe a reindirizzare i chip destinati al comparto dell’elettronica verso le case automobilistiche perché potrebbe danneggiare altre industrie. (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo discorso al Congresso convocato a Camere riunite ha preso le distanze dalle grandi imprese e ha elogiato il ceto medio nel quale comprende anche i lavoratori meno qualificati: «Non ho niente contro Wall Street, ma questo Paese è stato costruito dal ceto medio. (Avanti!)

Sono diventate il loro nuovo rifugio, da quando il cambiamento climatico li ha costretti a sfuggire allo scioglimento dei ghiacci e trovare riparo sulla terraferma. Gli orsi polari potranno continuare a riprodursi in pace lungo le coste dell’Alaska nord-orientale. (La Repubblica)

La Casa Bianca ha condannato il lancio di razzi contro Israele da parte di Hamas e di altri gruppi della Striscia di Gaza, affermando che lo Stato ebraico ha il diritto di difendersi. “Quando ero in carica eravamo chiamati la Presidenza della Pace, perché gli avversari di Israele sapevano che gli Stati Uniti erano con forza dalla parte di Israele e ci sarebbero state rapide rappresaglie se Israele fosse stato attaccato”, ha affermato Trump. (Reportage online)

Gli accordi di Abramo, infine, se segnano da un lato la conclusione di un sessantennale conflitto fra la maggior parte dei paesi del Golfo e Israele, seppelliscono dall'altro una volta per tutte la possibilità di una riconciliazione fra israeliani e palestinesi, e rafforzano la paura iraniana di una aggressione coordinata. (Intorno Tirano)

Ciò vorrebbe dire che potremmo assistere ad una nuova campagna elettorale “infuocata”, visto ciò che è accaduto in occasione dall’elezione di Biden. Ciò che è risultato chiaro però è che Biden punta al 2024, nonostante il presidente compirà 81 anni (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

. Ma ovviamente lui con le sue continue menzogne dà sempre le colpe . Advertising. globalistIT : -. Ultime Notizie dalla rete : raglio Trump. Globalist.it. . perché gli avversari di Israele sapevano che gli Stati Uniti erano con forza dalla parte di Israele e ci sarebbero state rapide rappresaglie se Israele fosse stato attaccato", ha affermato. (Zazoom Blog)