MotoGP | Joan Mir | “Sono arrabbiato con Jack Miller La sua azione è andata oltre il limite | ma cosa gli è passato per la testa?”

Zazoom Blog SPORT

MotoGP, Joan Mir: “Sono arrabbiato con Jack Miller.

All’ultima curva ioandato un po’ . Advertising. AlePassanti : RT @OA_Sport: #MotoGP, Joan #Mir: “Sono arrabbiato con Jack #Miller.

La sua azione è andata oltre il limite, ma cosa gli è passato per la testa?” (Di domenica 4 aprile 2021) Joan Mir non le manda a dire a Jack Miller.

La sua azione è andata oltre il limite, ma cosa gli è passato per la t… - simcopter : RT @gponedotcom: VIDEO, Jack Miller vs Joan Mir, atto secondo, il dopo gara a Losail: Dopo il contatto e il relativo controcontatto durante… - OA_Sport : #MotoGP, Joan #Mir: “Sono arrabbiato con Jack #Miller. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale. (Sportface.it)

Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale”. Lo spagnolo ha concluso: “Io rispetto i miei rivali, lui in questa occasione non l’ha fatto. (Virgilio Sport)

Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp . (Corriere dello Sport.it)

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha (Metropolitan Magazine Italia)