MotoGP | Joan Mir | “Sono arrabbiato con Jack Miller La sua azione è andata oltre il limite | ma cosa gli è passato per la testa?”

MotoGP | Joan Mir | “Sono arrabbiato con Jack Miller La sua azione è andata oltre il limite | ma cosa gli è passato per la testa?”
Approfondimenti:
Zazoom Blog SPORT

MotoGP, Joan Mir: “Sono arrabbiato con Jack Miller.

All’ultima curva ioandato un po’ . Advertising. AlePassanti : RT @OA_Sport: #MotoGP, Joan #Mir: “Sono arrabbiato con Jack #Miller.

La sua azione è andata oltre il limite, ma cosa gli è passato per la testa?” (Di domenica 4 aprile 2021) Joan Mir non le manda a dire a Jack Miller.

La sua azione è andata oltre il limite, ma cosa gli è passato per la t… - simcopter : RT @gponedotcom: VIDEO, Jack Miller vs Joan Mir, atto secondo, il dopo gara a Losail: Dopo il contatto e il relativo controcontatto durante… - OA_Sport : #MotoGP, Joan #Mir: “Sono arrabbiato con Jack #Miller. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha (Metropolitan Magazine Italia)

Quindi dovevo stare molto più eretto sulla moto. Jack Miller ha spiegato i problemi avuti nel Gran Premio di Doha di MotoGp, che gli hanno impedito di rendere al meglio soprattutto nella seconda parte di gara. (Corriere dello Sport.it)

Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto. Nervi tesi tra Joan Mir e Jack Miller all’interno del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP. (Sportface.it)

MotoGP | GP Doha - Le parole di Jack Miller: " Con Mir cose che succedono, fosse stato irregolare mi avrebbero squalificato!"

Contatto durante il GP Doha tra il campione del mondo Joan Mir e Jack Miller, che dopo la bandiera a scacchi non se le mandano a dire. Scintille dopo il GP Doha tra il campione in carica Joan Mir e il pilota della Ducati, Jack Miller, che durante la gara hanno sgomitato senza conseguenze (fortunatamente) per nessuno dei due. (Motori News 24)

PER IL VIDEO DELLA “CARENATA” – CLICCA . Tra i protagonisti della gara, però, anche Miller e Mir. (AutoMotoriNews)

Un attacco per nulla pulito con Mir che ha centrato Miller, costringendo l’australiano ad allargare la curva e a perdere la posizione. Il pilota della Ducati chiude con una deludente nona posizione il secondo GP stagionale. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr