La Pasqua in Canavese dei ristoratori: «Non vediamo l'ora di coccolare di nuovo i clienti come facevamo prima»

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

a volontà di provare ad andare avanti è tanta e i ristoratori si apprestano alla seconda Pasqua dove continueranno ad effettuare il loro servizio da asporto e consegne.

Anche a Natale abbiamo adottato questa tattica ed abbiamo voluto riproporla, in attesa di ritornare a coccolare i nostri clienti seduti comodi al tavolo, come abbiamo sempre fatto prima della pandemia».

Abbiamo optato per questa scelta perché vogliamo garantire sempre il massimo della qualità ai nostri piatti. (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono arrivate nuove scorte di vaccini anti covid in tutta Italia e questo permette di vaccinare anche nei giorni di festa. A Pasquetta, inoltre, l'Asl To4 inizia la vaccinazione degli over 80 non trasportabili direttamente al loro domicilio (QC QuotidianoCanavese)

Il progetto vuole essere un contenitore di felicità e per riempire questo contenitore, chiederò proprio il prezioso aiuto dei bambini. «Il progetto - spiega la promotrice dell’iniziativa, Manuela Amosso -, nasce in periodo di pandemia, nel pieno del secondo lockdown nazionale. (La Sentinella del Canavese)

Per questo ha incontrato a Roma il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Figliuolo. L’obiettivo del Piemonte, dichiarato dal presidente Alberto Cirio, è quello di potenziare la capacità vaccinale attuale. (La Sentinella del Canavese)

arità, bullismo, affettività degli studenti, educazione scientifica, scuola e lavoro, didattica digitale. (La Sentinella del Canavese)

Due consigli comunali in una settimana, a Torre. Di fronte all’interesse dei cittadini di Torre, riteniamo corretta la decisione di riconvocare il Consiglio, nel rispetto della legge e delle norme, visto che gli atti assunti in precedenza sono da ritenersi nulla. (La Sentinella del Canavese)

«Compra in valle vuol dire compra nel tuo paese, claim che abbiamo sempre sostenuto con Ferruccio Dardanello, Presidente della Camera di Commercio di Cuneo, con Lido Riba, Presidente Uncem Piemonte, e che rilanciamo oggi con maggiore forza «Compra in valle anche per Pasqua». (QC QuotidianoCanavese)