Inter e Milan, derby per Odriozola: 4 curiosità che non sai sul terzino

Inter e Milan, derby per Odriozola: 4 curiosità che non sai sul terzino
CalcioToday.it SPORT

Il terzino spagnolo non è riuscito a giocare con grande continuità nelle ultime stagioni e sembrerebbe intenzionato a lasciare definitivamente la Spagna per venire in Italia.

Alvaro Odriozola è nel mirino di Inter e Milan: scopri 4 curiosità che non sai sul terzino spagnolo che darà vita ad un derby di calciomercato. Milan ed Inter sono pronte a darsi battaglia sul mercato per un nuovo profilo, quello di Alvaro Odriozola. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Nelle ultime sessioni di calciomercato, il Milan è stato tra i club più attivi e pronti a cogliere l’occasione dai blancos. Carlo Ancelotti non avrebbe alcuna intenzione di puntare su Odriozola. (CalcioMercato.it)

Le opzioni sul tavolo sarebbero due, e condurrebbero entrambe alla città di Milano: sarebbero, infatti, Milan e Inter le due squadre interessate all'ex terzino del Bayern Monaco Milan e Inter due opzioni concrete. (TUTTO mercato WEB)

Spunta anche Odriozola, in uscita dal Real Madrid e che piace ai cugini del Milan. Hakimi resta l’indiziato principale sull’altare del bilancio e far respirare i conti dell’Inter. Inter a caccia di un sostituto sulla destra di Hakimi. (CalcioMercato.it)

LIVE Calciomercato, Odriozola, derby tra Inter e Milan per il terzino di proprietà del Real

(SPAGNA) - Il futuro del 25enne terzino spagnolo Alvaro Odriozola potrebbe essere a Milano. Odriozola, dal Real Madrid al Bayer: poco spazio ma quanti trofei! (Corriere dello Sport.it)

E' il compleanno di Carlo Ancelotti, che compie 62 anni. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, compie nella giornata di oggi 62 anni: ecco gli auguri da parte del Milan. Giornata speciale in casa Milan. (Pianeta Milan)

Senza dimenticare i movimenti per Sergio Oliveira del Porto e Gonçalo Guedes del Valencia, portoghesi entrambi assistiti da Jorge Mendes La prima offerta per l'argentino è di 20 milioni, la differenza che manca per accontentare i tedeschi potrebbe essere colmata con i bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr