L'inquietante boom di nuovi casi in Usa che preoccupa l'esperto Anthony Fauci

AgrigentoNotizie ECONOMIA

A fronte di oltre 452.000 contagi in tutti gli Stati Uniti, in quei territori ci sono stati quasi 197.000 nuovi casi

È l’allarme lanciato oggi dal virologo di origini saccensi Anthony Fauci, capo consulente medico del presidente statunitense Joe Biden in un’intervista alla Cnn.

Negli Stati Uniti il numero dei nuovi contagi di coronavirus si è stabilizzato a un “livello inquietantemente alto” e c’è il rischio di una “nuova ondata”. (AgrigentoNotizie)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Il film ‘Nomadland’ fa incetta di quattro premi ai Bafta, British Academy of film and television arts. Il quarto premio è quello a Frances McDormand come miglior attrice (LaPresse)

"E' quasi una corsa tra vaccinare più gente possibile e un nuovo balzo dei contagi peggiore del previsto dagli esperti", ha aggiunto Fauci ITÀ. COVID - Fauci: aumento dei casi negli Usa inquietante. Il numero dei nuovi casi di Covid negli Stati Uniti ha raggiunto negli ultimi giorni un livello inquietante e allarmante, e il Paese rischia seriamente una nuova ondata di contagi. (Napoli Magazine)

La mancanza di una riduzione significativa delle infezioni è motivo di “preoccupazione” in particolare vista la diffusione delle varianti, ha proseguito Fauci, secondo cui anche in Europa c’è una situazione analoga Negli Usa sono state somministrate oltre 160 milioni di dosi e più di 60 milioni hanno ricevuto la seconda dose. (Fronte del Blog)

(LaPresse) – Anthony Hopkins e Frances McDormand hanno vinto i premi rispettivamente come migliore attore e attrice protagonisti ai Bafta, British Academy of film and television arts. Milano, 11 apr. (LaPresse)

Leggi su today (Di giovedì 8 aprile 2021) Il virologo, capo consulente medico del presidente Biden, ha esortato gli americani a vaccinarsi e a rispettare le norme antiCovid perché, nonostante la campagna vaccinale proceda, 'non è il momento . (Zazoom Blog)

Il virologo si è detto fiducioso che grazie alla vaccinazione di massa si possa evitare una nuova ondata di casi di coronavirus. All'aumento dei contagi però corrisponde per adesso un continuo calo dei decessi. (Notizie - MSN Italia)