Malmö-Juve 0-3, PAGELLE: è la serata (e la Coppa) di Morata. Tratti di Dybala, Bonucci 'vecchio stile'

Malmö-Juve 0-3, PAGELLE: è la serata (e la Coppa) di Morata. Tratti di Dybala, Bonucci 'vecchio stile'
ilBianconero SPORT

Insomma: c'è da prendere il buono (tanto) di questa serata.

E iniziare una nuova storia, un'altra storia, anche in campionato

Uno, due e tre.

: non è solo il primo trionfo in Champions League della stagione, è pure la vittoria numero uno in quest'avvio disastroso.Ed è un sospiro di sollievo, soprattutto.

Che dà fiducia, morale e intanto aggiusta per bene la classifica dei gironi di Champions, dove il Chelsea ha già superato lo Zenit per 1-0 con gol di Lukaku (ilBianconero)

Su altri giornali

In campionato abbiamo disputato una partita molto seria a Napoli, ma ci mancavano cinque o sei calciatori fondamentali", ha affermato il calciatore spagnolo. L'attaccante spagnolo di proprietà della Juventus è tornato a parlare della sfida persa in campionato contro il Napoli di Spalletti. (AreaNapoli.it)

"Penso che ci sono sensazioni positive dopo stasera, anche l'altro giorno abbiamo fatto una partita molto seria ma non c'erano 5/6 giocatori importantissimi per noi! Questi gli highlight delle parole dello spagnolo:. (Spazio Napoli)

Sì lo voglio. Paulo Dybala, premiato come migliore in campo della sfida contro il Malmoe, a Sky Sport ha parlato della situazione del rinnovo del contratto in scadenza il giugno prossimo: qui le parole di Nedved ),In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo riniziato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto". (Calciomercato.com)

PRIMA PAGINA - CdS titola: "Finalmente Juve"

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Loro hanno tanti giocatori forti ma penso che sarà una bella partita" Dobbiamo essere forti come squadra. (Tutto Juve)

"Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano "Finalmente Juve". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr