Calciomercato Milan – Hauge potrebbe fruttare una buona plusvalenza

Calciomercato Milan – Hauge potrebbe fruttare una buona plusvalenza
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost?

I contatti proseguono spediti in cerca di un accordo: il futuro del classe '99 sembra davvero lontano da Milano.

Jens Petter Hauge saluterà il Milan in questa sessione di calciomercato?

Una sua cessione garantirebbe ai rossoneri una plusvalenza. Riccardo Varotto. Jens Petter Hauge sembra essere uno dei principali candidati a salutare il Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Tra i club interessati al norvegese c’è anche l’Eintracht Francoforte che, secondo Sky Sport, potrebbe presentare una nuova offerta al club rossonero. Jens Petter Hauge è nel mirino di diverse squadre e il Milan, qualora dovesse arrivare un’offerta adeguata, sarebbe disposto a cederlo. (Spazio Milan)

Il Genoa ne rifila quattro al Wacker Innsbruck, la Roma di Mourinho a fatica supera di misura con un gol nella ripresa la. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. (Sport Mediaset)

Milan, trattativa in fase di stallo: il futuro di Hauge è ancora in bilico

Ecco quanto potrebbe incassare. Il futuro di Hauge potrebbe non essere al Milan. Per tutti e tre il club di Via Aldo Rossi potrebbe incassare una cifra intorno ai 60 milioni di euro, essenziali per altri colpi in entrata (Milan News 24)

Hauge ha infatti un contratto sino al 2025 e mister Pioli lo ha sempre considerato nelle rotazioni rossonere. La società rossonera deve poi guardarsi dall’assalto di club esteri per altri calciatori: un’altra dipartita potrebbe poi cambiare anche le strategie in entrata. (Calciomercatonews.com)

Non è però questo il caso di un altro giocatore in uscita dai rossoneri, ovvero Jens Petter Hauge. Il calciatore vorrebbe giocare con più continuità e il Milan sarebbe anche disposto ad accontentarlo, ovviamente a fronte di un’offerta importante. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr