Calciomercato Milan – Hauge potrebbe fruttare una buona plusvalenza

Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost?

I contatti proseguono spediti in cerca di un accordo: il futuro del classe '99 sembra davvero lontano da Milano.

Jens Petter Hauge saluterà il Milan in questa sessione di calciomercato?

Una sua cessione garantirebbe ai rossoneri una plusvalenza. Riccardo Varotto. Jens Petter Hauge sembra essere uno dei principali candidati a salutare il Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L'Eintracht Francoforte insiste per Hauge, che resta un obiettivo per l'attacco. Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. (Sport Mediaset)

Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. (TUTTO mercato WEB)

Il club tedesco, nei prossimi giorni, potrebbe presentare una nuova offerta al Milan per Hauge: tutti i dettagli. Negli ultimi giorni il calciomercato rossonero ha subito un’accelerazione decisiva. La prima proposta del club tedesco si aggirava intorno ai 7-8 milioni, mentre la richiesta del Milan è di circa 13 (Calcio News 24)

Il calciatore vorrebbe giocare con più continuità e il Milan sarebbe anche disposto ad accontentarlo, ovviamente a fronte di un’offerta importante. Non è però questo il caso di un altro giocatore in uscita dai rossoneri, ovvero Jens Petter Hauge. (MilanLive.it)

La società rossonera deve poi guardarsi dall’assalto di club esteri per altri calciatori: un’altra dipartita potrebbe poi cambiare anche le strategie in entrata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese. (Calciomercatonews.com)

Ecco quanto potrebbe incassare. Il futuro di Hauge potrebbe non essere al Milan. Hauge e altri due giocatori potrebbero finanziare altri colpi in entrata del mercato rossonero. (Milan News 24)