Scudetto Inter, Moratti: "Può iniziare un ciclo con Suning. Bisogna andare avanti con Conte" - Sportmediaset

Scudetto Inter, Moratti: Può iniziare un ciclo con Suning. Bisogna andare avanti con Conte - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Certo non è stato il massimo quando l'Inter ha sperato di entrare nella Super League senza farsi notare e di uscire senza che nessuno se ne accorgesse.

'ex presidente: "Con Suning è tornato il sereno.

Ieri dopo lo scudetto ho avuto un toccante scambio di messaggi con Steven Zhang"

L'ex presidente nerazzurro rende onore a Conte: "Ha enormi meriti, ci ha messo a lungo la faccia e ora bisogna andare avanti con lui. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel dopoguerra, dalla ricostruzione in poi, non aveva mai atteso così tanto. (Fcinternews.it)

Il dirigente di Varese ha raccontato come Steven Zhang si sia mosso per portarlo a Milano dopo il suo addio alla Vecchia Signora: "Ho lasciato la Juventus al sabato e alla domenica mattina ho ricevuto subito un messaggio da Steven Zhang e a me piacciono le sfide". (Sport Fanpage)

Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions". Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a fargli capire cosa serviva alla squadra (Calciomercato.com)

Moratti a Gazzetta: “Agnelli e Perez hanno fatto un pasticcio”

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! Ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare. (Fcinternews.it)

In cosa Conte e Mourinho, ma anche questa rosa e quella del Triplete, sono simili? Massimo Moratti, a chi è andato il suo pensiero per questo primo scudetto senza di lei? (fcinter1908)

Massimo Moratti a Gazzetta su Agnelli: "Mi dispiace perché l’hanno martellato tutti e in fondo veniva da 9 scudetti consecutivi, ma Agnelli (con Perez) ha fatto un gran pasticcio, sbagliando comunicazione e tempi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr