Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L’intervento delle autorità

Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L’intervento delle autorità
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan non hanno potuto fare altrimenti, consapevoli di non poter contare sulla fiducia delle autorità di sicurezza, previste dalla Casa Reale.

Harry e Meghan avevano chiesto la protezione del figlio Archie, senza ottenere risposta dai membri di Buckingham Palace.

Secondo gli ultimi scoop provenienti da fonti vicine alla Casa Reale, Harry e Meghan con il loro piccolo, sarebbero in pericolo

Secondo indiscrezioni vicine alla Casa Reale, i duchi Sussex, Harry e Meghan sarebbero in pericolo: un’inevitabile decisione. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meghan Markle e le difficoltà a Corte. Quando Harry ha presentato Meghan alla sua famiglia, sembrava che l’ex attrice fosse ben accetta. Ad ogni modo, in questi giorni sembra che sia spuntato qualcos’altro, un video che sembra abbia destato qualche polemica. (Baritalia News)

Gli ufficiali sono tornati alla villa il giorno di Santo Stefano alle 2.54 per una chiamata elencata sotto "Crimini contro la proprietà". Harry e Meghan non si sentono al sicuro nella loro villa americana da 11 milioni sterline. (ilgazzettino.it)

I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix Invictus Games: di che cosa parla la nuova docu-serie. (Velvet Cinema)

Harry e Meghan non si sentono al sicuro: tutte le chiamate alla polizia

Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. The Sun ha svelato infatti che Harry e Meghan avrebbero chiamato diverse volte la polizia nel corso degli ultimi mesi. (Gossip e TV)

Si tratta di una docu-serie intitolata Heart of Invictus. Harry e Meghan Markle, “Heart of Invictus”: la nuova docuserie per Netflix. Di che cosa parla questa nuova docuserie dei duchi di Sussex? (YouMovies)

Emanuele Filiberto critica Harry d’Inghilterra e Meghan Markle per l’ormai famigerata intervista bomba ( GUARDA ). Dopo Alberto di Monaco, che aveva bacchettato i Sussex ( GUARDA ), anche il discendente di casa Savoia dice la sua, in esclusiva al settimanale Oggi (in edicola): “Fatevi il vostro marchio, ma non si sputa nel piatto in cui si è mangiato” | VIDEO Il principe Alberto di Monaco bacchetta Harry d’Inghilterra: “Che errore quell’intervista con Meghan Markle…” - GUARDA “UN’INTERVISTA SCIOCCA” - «L’intervista ad Oprah Winfrey l’ho trovata molto sciocca ed è un peccato che Harry e Meghan l’abbiano concessa: non si sputa nel piatto in cui hai mangiato». (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr