Xbox All Access: il graphic contest di GameStop consente di vincere Xbox Series X e S!

Dopo aver dedicato un concorso a Zelda e uno a Ratchet, il nuovo graphic contest di GameStop Italia è dedicato a Xbox All Access.

Per questo motivo la celebre catena di videogiochi ha deciso di dedicare il suo nuovo Graphic Contest a questo abbonamento.

Tutto quello che bisognerà fare è realizzare un disegno totalmente autoprodotto che mostri un crossover tra l'ambientazione di una delle esclusive Xbox+Bethesda scelte dalla catena, con un altro titolo presente nel vastissimo catalogo Xbox Game Pass Ultimate

È l'abbonamento della durata di 2 anni che vi permetterà di avere da subito una delle nuovissime console Microsoft e un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate compreso ad un prezzo piuttosto conveniente. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo trucco è naturalmente valido sia per Xbox Series X che su Series S: l’SSD utilizzato è un Western Digital SN530 m.2 2230, ma l’utente avvisa che non è detto che il sistema riesca a funzionare anche su tutte le altre memorie esterne. (Spaziogames.it)

Questo comporta da una parte una migliore comunicazione con i dispositivi mobile attraverso il protocollo Low Energy, dall'altra un supporto migliorato per Xbox Series X|S, attraverso il nuovo protocollo di comunicazione con Dynamic Latency che dovrebbe ridurre la latenza di input. (Multiplayer.it)

A quel punto l’utente ha cominciato a teorizzare un metodo per provare a convertire un SSD standard e renderlo riconoscibile come se fosse della Seagate. Collegando un SSD standard a un adattatore da CFe a NVMe, l’utente è stato in grado di collegare l’SSD a una Xbox Series S tramite la scheda di espansione (Tom's Hardware Italia)

È l’abbonamento della durata di 2 anni che vi permetterà di avere da subito una delle nuovissime console Microsoft … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading Il nuovo graphic contest di GameStop è dedicato a Xbox All Access e consente di vincere Xbox Series X e S, oltre che tanti accessori Xbox: ecco come partecipare. (HelpMeTech)

Xbox Series X|S sembra che supportino anche gli SSD NVMe standard come espansioni di memoria interna, inseriti attraverso un adattatore nello slot apposito sul retro della console. La prova è partita dall'analisi dei due slot PCIe 4.0 utilizzati da Xbox Series X|S, uno per l'SSD NVMe interno e uno per l'espansione di Seagate. (Multiplayer.it)

Se già oggi i controller esistenti si possono usare su smartphone e PC, ma solo tramite il protocollo Xbox Wireless, l’ultimo aggiornamento del firmware semplificherà per sempre il passaggio Xbox, i controller della One saranno multi-piattaforma. (Inews24)