Lazio, Immobile dopo il vaccino: 'Grazie a tutti per l'opportunità. Vogliamo essere d'esempio'

Calciomercato.com SPORT

Siamo rimasti stupiti dal trattamento ricevuto e siamo felici.

Veramente grazie per l'ospitalità e per l'organizzazione.

Dopo il vaccino, Immobile è intervenuto così ai microfoni dei cronisti presenti all'esterno dell'ospedale "Lazzaro Spallanzani" di Roma: "Ringrazio tutti i che ci hanno fatto il vaccino.

Ciro Immobile è stato considerato nel gruppo calciatori convocabili dall'Italia per l'Europeo e come tale nel pomeriggio ha ricevuto la prima vaccinazione anti Covid-19. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Bravo il Genoa anche nel primo tempo a non dare tempo e spazio ai tenori biancocelesti, punito solo dai propri errori. Digerire la delusione dei tre gol alla Lazio senza risultato deve aiutare l’appetito per domenica prossima (Buon Calcio a Tutti)

Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)

Buone risposte nella ripresa, quando si fa rispettare di testa, ma non riesce a tenere il reparto unito nel convulso finale. Luis Alberto 7 - I ritmi elevatissimi del primo tempo non sono il suo pane, ma si adatta bene facendo viaggiare la palla. (TUTTO mercato WEB)

Forse il Grifone sarebbe riuscito a racimolare qualche fiore prezioso anche nel verde prato della Capitale. Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. (Calciomercato.com)

In sottofondo si sente Immobile che rincorre il compagno e scherzosamente gli dice: "Daje Tucu, che culo". La Lazio ha pubblicato sui propri canali social il video dell'esultanza dell'argentino. (La Lazio Siamo Noi)

In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. (Lazio News 24)