Il Mattino, l'infettivologo Perrella su Barça-Napoli: "Barcellona ad alto rischio"

TUTTO mercato WEB SPORT

E ancora: "La Spagna ha avuto questi problemi perché ha allentato troppo dopo il lockdown, in Italia c'è stato maggiore rigore".

Questo il titolo sull'imminente sfida contro i blaugrana all'interno della sezione sportiva de Il Mattino, che fa riferimento alle parole dell'infettivologo Perrella, consulente della Regione Campania: "Contagi in crescita, soluzione logica giocare altrove", ha detto.

Il Mattino, l'infettivologo Perrella su Barça-Napoli: "Barcellona ad alto rischio". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per il tecnico della compagine catalana arrivano notizie positive in vista del big match di Champions League contro il Napoli. Davanti con Messi e Suárez fissi resta una maglia: Ansu Fati è in evidente vantaggio rispetto ai due francesi convalescenti citati in apertura". (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello ha avallato le parole di Parlato: "Lozano resterà a Napoli. Manuel Parlato, giornalista, ha parlato nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul Barcellona:. "Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur almomento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non corre rischi giocando al Camp Nou, secondo le autorità, però resta la preoccupazione per i numeri che potrebbero aumentare. Calemme ha poi aggiunto: "Per adesso, Barcellona resta la sede del match tra il Napoli e i catalani. (AreaNapoli.it)

Intervista a Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, sulle pagine dell'edizione odierna di Sport. Di spalla, però, si parla anche del Napoli, prossimo avversario dei blaugrana in Champions League: "Vittoria del Napoli nonostante il gol della Scarpa d'Oro Immobile", si legge. (Tutto Napoli)

Barcellona Napoli, Setien può sorridere. “Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur al momento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli1926.it)