«Ronaldo è un imbecille, un malato»: scoppia la bufera sul presidente del Real Madrid

Bluewin SPORT

Pérez e Ronaldo ai tempi del Real Madrid.

Keystone. La fuga di vecchie registrazioni del presidente del Real Madrid Florentino Pérez ha fatto esplodere le polemiche in Spagna.

Le due più grandi truffe del Real Madrid sono Raul primo e Casillas secondo».

La difesa di Florentino Pérez. Di fronte a queste scottanti esternazioni Florentino Pérez ha cercato di spegnere l'incendio sul nascere con un comunicato stampa pubblicato dal club madrileno martedì

Il presidente del Real Madrid deve far fronte alla pubblicazione di registrazioni audio controverse da parte del quotidiano spagnolo «El Confidencial». (Bluewin)

La notizia riportata su altre testate

Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore Grandi polemiche in casa Real Madrid per via delle parole pronunciate in privato e rese pubbliche da Florentino Perez. (Viola News)

“Casillas non è un portiere da Real Madrid. Non è né alto, né ci vede bene. (Stadionews.it)

Guti è un paraculo, è matto come una capra, il peggior nemico di se stesso El Confidencial non si ferma e continua a pubblicare i colloqui privati del presidente del Real Madrid. Gianni Pampinella. El Confidencial non si ferma, anzi rincara la dose. (fcinter1908)

Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". (Sport Mediaset)

Cadena Ser se lo merita perché ha voluto assumere un deficiente e Cope uguale, li lascerà in sospeso e non se ne andrà" Raul e Figo sono stati i peggiori. (Fantacalcio ®)

Raúl è cattivo, pensa che il Real Madrid sia di sua proprietà e usa tutto a proprio vantaggio. «Casillas non è un portiere da Real Madrid, cosa vuoi che ti dica. (Calcio e Finanza)