Calciomercato Inter, attacco a Conte | “Meriti anche della fortuna”

Calciomercato Inter, attacco a Conte | “Meriti anche della fortuna”
CalcioMercato.it SPORT

Paolo Bargiggia, sul proprio sito, ha sollevato dei dubbi sull’apporto dell’ex allenatore della Juventus: “Se io fossi un presidente non lo ingaggerei mai.

I dubbi del giornalista su Conte, poi, si spostano anche sul piano tecnico.

Che questo sia lo scudetto di Antonio Conte, poi, ci sono pochi dubbi: il tecnico salentino ha trasformato l’Inter in una corazzata, dandogli quella continuità di cui ha sempre peccato. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Quest'anno è stato molto simile, Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a sua disposizione". Barella è stato più veloce a farlo, Sensi ha qualità ottime ma ha avuto a che fare con diversi infortuni (passioneinter.com)

Un ritorno alla Juventus? Sarebbe bello e importante continuare qui”, parole chiare che sembrano fugare ogni voce di mercato (TUTTO mercato WEB)

Conte vinse poi il titolo in Inghilterra con il Chelsea, dopo solamente un anno dal suo arrivo. A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista (SuperNews)

Lapo Elkann: ‘Complimenti a Conte, Marotta e tutta l’Inter. Amare la Juve significa anche…’

Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. Alessandro De Felice. Dopo l'ufficialità della vittoria dello scudetto nerazzurro è arrivato il tweet sul profilo dell'imprenditore. (fcinter1908)

Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta. Oggi c’è quella giusta tensione che è sinonimo anche di forte motivazione, per toglierci, sicuramente, una grandissima soddisfazione" (Sportal)

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr