Moto3, GP Spagna: successo di Acosta a Jerez, 2° Fenati, 4° Migno. HIGHLIGHTS

Moto3, GP Spagna: successo di Acosta a Jerez, 2° Fenati, 4° Migno. HIGHLIGHTS
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Terza vittoria di fila per il gioiello della KTM che a Jerez s'impone davanti all'ottimo Fenati e Alcoba, 4° Migno.

Peccato per Antonelli, ottavo ma comunque secondo in classifica (staccato di 51 punti da Acosta) e soprattutto per Suzuki partito in pole position e finito per terra dopo sette giri (dopo aver commesso un precedente errore alla curva 2).

Gara da dimenticare anche per Dennis Foggia, penalizzato prima del via con un long lap penalty rimediato in qualifica e poi caduto a due giri dal traguardo

Fenati s’infila tra le KTM e prende la testa, Acosta non lo molla, ma sbaglia a due giri dalla fine. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

8.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up del Gran Premio di Spagna per i protagonisti della Moto3 -6 Acosta beffa Fenati, ma il #55 resiste e restituisce il favore al leader del Mondiale. (OA Sport)

Il gruppo è arrivato alla Jorge Lorenzo, l’ultima curva, con diversi assalti all’arma bianca e quello di Deniz Oncu è stato troppo forzato. In campionato Antonelli, Migno e Fenati sono alle spalle di Acosta, che come anticipato in apertura ha già però oltre due gare di vantaggio (FormulaPassion.it)

Pole position con brivido, Tatsuki Suzuki dimostra di avere un rapporto speciale con la pista di Jerez . Ma lui è pilota da gara e comunque, ancora una volta, si è messo dietro il compagno di squadra Masia (quindicesimo) (Sky Sport)

Moto3, GP Spagna: Acosta vince la gara, Fenati 2°

Andrea Migno è imprendibile: per lui miglior crono del fine settimana, ma si tratta anche del nuovo record assoluto sul tracciato andaluso di Jerez. Anzi, ancora meglio: Andrea Migno riscrive il record assoluto, è il primo a scendere sotto il muro di 1:45 a Jerez! (Corse di Moto)

Oltre a Fenati, altri due italiani si sono classificati fra i primi dieci: Andrea Migno è arrivato quarto, mancando d'un soffio il terzo posto conquistato invece da Jeremy Alcoba. 2 Maggio 2021. Terza vittoria consecutiva per il giovanissimo spagnolo, buon secondo posto per Fenati. (Sportal)

È la Moto3 ad aprire la giornata di gare sul circuito di Jerez, offrendo una gara come sempre animata e combattuta. Tatsuki Suzuki, partito dalla pole, è rimasto in testa per pochi giri, perdendo man mano posizioni fino alla caduta a 10 giri dal termine (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr