Liverpool-Milan, Pioli e Kjaer: “Non siamo in Champions in gita” | LIVE NEWS

Liverpool-Milan, Pioli e Kjaer: “Non siamo in Champions in gita” | LIVE NEWS
Pianeta Milan SPORT

Il nostro inizio stagione sta dimostrando che la squadra ha capito come stare in campo e interpretare le partite.

Ora il livello si alza, lo abbiamo voluto.

Sulla differenza degli avversari tra Europa League e Champions: "La crescita c'è stata, le partite sono diverse.

È passato un anno da quelle partite e tutte le esperienze ci sono servite a migliorare.

Ora c'è un'opportunità per dimostrare che alzando il livello ci stiamo anche noi"

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca "Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. (Sky Sport)

Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. tefano Pioli è pronto al debutto in Champions League del suo Milan, atteso domani dalla prima trasferta ad Anfield della sua lunga storia. (Tuttosport)

Milan senza Ibra, Pioli: “Giroud non ha i 90’ nelle gambe, ma sta bene. Sicuramente non ha i novanta minuti, a questi livelli star fermi due settimane ti fa mancare qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Ibrahimovic, che mazzata per il Milan: le sue condizioni

Nuova tegola per Ibra. " Zlatan sarebbe sceso in campo dal primo minuto, però un'infiammazione al tendine può capitare dopo quattro mesi di stop. Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. (ilGiornale.it)

SULLE FINALI TRA MILAN E LIVERPOOL – “Ho in mente le due finali, ma se pensi a qualsiasi battaglia europea, Liverpool-Milan è una sfida da vedere. Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. (Spazio Milan)

Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr