Libri. La nave di Teseo. Eliana Liotta: Il cibo che ci salverà

DazebaoNews SALUTE

La svolta ecologica a tavola per aiutare il pianeta e la salute.

Per La nave di Teseo ha pubblicato L’età non è uguale per tutti, Prove di felicità e La rivolta della natura.

Nel 2020 ha vinto il premio Montale per la saggistica, il riconoscimento Vivere a spreco zero e il premio Giuditta

ELIANA LIOTTA è giornalista e autrice di best seller come La dieta Smartfood, tradotta in oltre 20 Paesi.

E oggi il cibo rappresenta una via per riformulare un equilibrio tra l’uomo e il pianeta. (DazebaoNews)

Su altri giornali

E fra qualche anno, grazie ai progressi della ricerca e all’introduzione di nuove tecnologie, la richiesta potrebbe venire soddisfatta Una conferma del trend positivo di questi alimenti arriva dalla lettura dei bilanci di Impossible Foods e Beyond Meat, che negli ultimi due anni hanno visto letteralmente lievitare il proprio fatturato. (ninjamarketing.it)

Primavera: come fare il pieno di proteine. Maggio e giugno sono i mesi dei legumi freschi, in particolare fave e piselli, ricchi di proteine vegetali, sali minerali e fibre. Gli alimenti depurativi di primavera. (MeteoWeb)

Il primo pensiero è di correre ai L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www.chedonna.it. Advertising. _smpdr : @1975Ezio Eziè tu oggi ti sei messo a dieta ? Mia sorella, praticamente sempre: ma sei sicura sia dietetic… - cittameridiane : RT @A_un_cucchiaio: @cittameridiane @Assaggidiviaggi @lacuocagalante @LaConsiglieria @SimonaPasquino5 @viaggimperfetti @eLi_and_FaBi @patri… - A_un_cucchiaio : @cittameridiane @Assaggidiviaggi @lacuocagalante @LaConsiglieria @SimonaPasquino5 @viaggimperfetti @eLi_and_FaBi… - (Zazoom Blog)

Ricordate che questi sono errori comuni, ma possono non essere i soli che non vi faranno perdere peso E’ capitato a tutti di mettersi a dieta ma non riuscire a perdere peso, vi siete chiesti il perchè? (CheDonna.it)

La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. La svolta ecologica a tavola per aiutare il pianeta e la salute ripartendo dall'importanza dei singoli gesti, dalla necessaria consapevolezza. (Il Gazzettino)

Merenda: un centrifugato di verdure fresche, tipo carote, sedano, cetrioli, ecc. L’eccellente Dieta di Pasqua è quello che serve per ritornare in forma dopo che, in questa attesa festività, si tende ad esagerare. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr