Tennis: Wimbledon, domani l'esordio per Sinner, Fognini e Vavassori

La Sicilia SPORT

Si tratta di Sinner, Fognini e Vavassori, sorteggiati nella parte alta del tabellone, quella presidiata dal sei volte vincitore del titolo Novak Djokovic.

Per il 24enne di Hyattsville, Maryland, è la quinta partecipazione allo Slam londinese dove ha raggiunto il terzo turno sia nel 2018 che lo scorso anno

- Tre gli azzurri impegnato lunedì nel day 1 del main draw maschile di Wimbledon, terzo Slam del 2022, che scatta sui prati dell'All England Club di Londra (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Basti pensare infatti che anche in caso di successo, Djokovic perderà tante posizioni in classifica, scivolando addirittura fuori dalla top 5. Djokovic si allena sui campi di Wimbledon. Djokovic inoltre, alla luce della sua posizione inflessibile sul no al vaccino, potrebbe saltare anche gli US Open, perdendo ulteriori punti (Sport Fanpage)

Nadal mette nel mirino Wimbledon: l'allenamento a Maiorca. Wimbledon LIVE DAY 1: Alcaraz debutta con Struff Sinner debutta a Wimbledon 2022 e va a caccia della prima vittoria ai Championships. (Eurosport IT)

Stiamo lavorando sul servizio slice che devo migliorare. Da quel momento solo ko e l’ultimo in ordine di tempo è stato contro Paul. (OA Sport)

Nelle circostanze di tale aggressione militare ingiustificata e senza precedenti, sarebbe inaccettabile per il regime russo trarre vantaggio dal coinvolgimento di giocatori russi o bielorussi nel torneo. (Il Fatto Quotidiano)

Lucia Bronzetti esordisce ai Championships e lo fa con l’americana Ann Li, con cui ha delle speranze di arrivare almeno al mercoledì La rinuncia esplicita è stata una sola: Eugenie Bouchard, il cui rapporto con il tennis, però, è quantomeno non costante. (OA Sport)

Le quote salgono ancora se si guarda alla possibilità che a primeggiare sia il greco Stefanos Tsitsipas, eventualità pagata a 22.70. FAVORITI WIMBLEDON 2022: IL PRONOSTICO DI CASINOMANIA. Un nuovo trionfo del tennista già vincitore nel 2021 viene bancato a 1.76, mentre il successo di Matteo Berrettini viene proposto a 6.00, infine l’affermazione dello spagnolo Rafael Nadal è quotato a 7.55. (OA Sport)