BREAKING – Sky: “Zhang ha dato l’annuncio ai dirigenti

SOS Fanta SPORT

Come riferito da Gianluca Di Marzio, c’è stato un incontro fra il PSG e l’Inter in cui i nerazzurri hanno rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro (qui i dettagli).

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Milan Skriniar.

Il giocatore quindi resta all’Inter per questa stagione con l’obiettivo di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2023

Il presidente Steven Zhang, oggi presente a San Siro per la rifinitura della squadra in vista dell’impegno contro lo Spezia, ha comunicato alla dirigenza che Skriniar è stato tolto dal mercato. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Calciomercato Inter, Skriniar resta in nerazzurro: ultim’ora Sky. La risposta di Marotta è stata un lapidario “No, grazie”. Calciomercato Inter, si è chiusa la telenovela legata al futuro di Milan Skriniar: le ultime indiscrezioni riferite da Sky sul futuro del difensore slovacco. (Il Veggente)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Steven Zhang ha comunicato ai propri dirigenti di avere tolto dal mercato Milan Skriniar, dopo l'offerta di oggi del Paris Saint Germain, troppo simile all'ultima di due mesi fa. (Tutto Napoli)

La data di scadenza dovrebbe diventare il 2027, come naturale conclusione di questo thriller di mercato che ha riempito di ansie l’estate interista. Le basi sono state impostate, ma servirà ovviamente una trattativa vera e propria per definire il tutto", si legge (Fcinternews.it)

finto rilancio francese ha come unica conseguenza la decisione del Presidente Steven Zhang di considerare il centrale difensivo slovacco fuori dal mercato. L’ultimo (sarà davvero tale?) (Inter-News)

Lo hanno comunicato i dirigenti nerazzurri subito dopo l’offerta d’acquisto del Psg: 50 milioni ritenuti insufficienti per il centrale di Inzaghi. La decisione subito dopo l’offerta del Psg di 50 milioni (ritenuta insufficiente). (IlNapolista)

È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. Lo annuncia il club nerazzurro in una nota: "Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese" (Tiscali)